Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

pallino carpa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pallino carpa, aggiungilo agli amici adesso.

pallino carpa

ha scritto una recensione su Legends of Runeterra

Cover Legends of Runeterra per Android

Il gioco è buono, ne ho provati parecchi di videogiochi tcg negli anni e posso dire che a data odierna il gioco è il più vicino possibile al f2p. Esteticamente molto bello, meccanicamente no. Un clone di hearthstone che non porta nulla di nuovo sulla tavola da quel che vedo. Detto questo giocherei tutta la vita a questo rispetto ad hearthstone.
Nonostante tutto lo droppo, niente non ce la faccio a sentirmi obbligato a giocare ogni giorno, son troppo vecchio per questa merda. Fa parte della natura dei tcg online ma non riusciro mai ad adattarmi a quella natura, la mia caccia al tcg virtuale perfetto continua

8

Voto assegnato da pallino carpa
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.3

pallino carpa
Cover Momodora: Reverie Under The Moonlight per PC

Insipido

Il (presumo) prequel di una saga che difficilmente continuerò senza grassi saldi. Il problema di Momodora: Reverie Under The Moonlight è una trama e un gioco lineare totalmente fine a se stesso, che non lascia ne dolce ne amaro in bocca. Vedo voti alti in giro, da quei pochi giocatori di nicchia a cui piace esplorare le perle sepolte dell'indie gaming, ma non riesco proprio a capirne il motivo. Quasi sicuramente vengono dal punto più di impatto del gioco, deliziose pixel art e fluide animazioni, ma sotto di esse regna il vuoto totale. Il gioco risulta semplice anche a difficoltà alte e con una durata accettabile ma non eccelsa, circa 6 ore. La storia è ramificata davvero male e nel corso del gioco ho realizzato di aver concluso "sub quest" senza rendermene nemmeno conto tanto svelte e banali che erano. Le meccaniche metroidvania sono banalmente sfruttate e al contrario di altri titoli del genere, non sono stato invogliato a esplorare o approfondire qualsiasi elemento del gioco in quanto poco gratificante, anche se l'ho fatto comunque per concretezza. Il gioco propone due ending facilmente sbloccatili, una più vuota d'anima dell'altra.
Detto questo non mi sento di bocciare completamente il gioco dato che trasmette l'impegno che un micro team mette dietro alla propria creazione e al tentativo di portarla avanti e tutto sommato le poche boss fight le ho trovate simpatiche.

6.5

Voto assegnato da pallino carpa
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.9

pallino carpa

ha scritto una recensione su Gigantic

Cover Gigantic per PC

EEhhh

Mi son bastate poche orette purtroppo per avere una chiara idea del gioco.
Come mi aspettavo il design degli eroi è davvero accattivante e il gameplay piuttosto originale. Un fpsmoba alla Overwatch/Paladins con tematiche di controllo molto più comuni tra i veri moba come Smite e Dota. Controllare l'eroe tra dash e abilità risulta gratificante e piuttosto epico.
Il problemi risaltano poco dopo. Classico f2p rilasciato troppo in fretta e con meno cura nel codice rispetto a quello che dimostra di essere. Crash, bug, fastidiosamente non fluido e davvero ridotto alla quantità di contenuti
Peccato, mi ispirava davvero sigh

5

Voto assegnato da pallino carpa
Media utenti: 6.2 · Recensioni della critica: 7.9

pallino carpa

ha scritto una recensione su Pokémon GO

Cover Pokémon GO per Android

Dopo l'ultimo update la cosa ha subito svolte imbarazzanti.
Temo che il gioco verrà sistemato troppo tardi, facendo perdere il lato più bello, vedere tanta gente in giro a giocarci.
I server si sono "sistemati" solo perchè è passato il boom iniziale. I bug non sono stati nemmeno sfiorati. Niantic si dice contraria a pokevision perchè toglie il bello del gioco, in compenso loro rimuovono definitivamente i 3 passi lasciando comunque i pokemon nelle vicinanze, cosi, giusto per farti vedere quel Blastoise che non troverai mai.
Non è stato accennato nulla riguardo un possibile cambio di spawn dei pokè nelle zone rurali. Non parliamo dei pokestop e di quei poveretti che devono fare l'elemosina per 3 pokèball. Ad alti livelli le cose si fanno assurde, non si può usare minimo 5 ball per un pidgey, la cosa diventa frustrante. Nel frattempo si vocifera della introduzione di altre gen quando di base non va bene nulla.
Non ci siamo proprio

5

Voto assegnato da pallino carpa
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 7.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔