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Cover Six Days in Fallujah (PC)

Six Days in Fallujah PC

Cover Six Days in Fallujah (PC)
Genere
Sparatutto in 3a persona
Data di uscita
22 giugno 2023
Produttore
Victura
Sviluppatore
Highwire Games
Link
store.steampowered.com

Six Days in Fallujah è uno sparatutto tattico in prima persona, sviluppato con l'aiuto di oltre 100 marines e soldati che hanno combattuto nella seconda battaglia di Fallujah.

Basato su storie reali di una delle battaglie recenti più dure al mondo. Six Days ti catapulta, insieme alla tua squadra, in situazioni realmente accadute risolvibili solo con tattiche reali.

IMPORTANTE! Proprio come in un vero combattimento, è molto difficile sopravvivere da soli in Six Days. Altrimenti non sarebbe realistico. Gioca con gli amici o matchmake per trovare compagni di squadra.
Cooperativo tattico a 4 giocatori

L'accesso anticipato inizia nei panni di un gruppo speciale tattico di 4 giocatori, nel quale coordinamento e abilità sono essenziali. Resta vicino al tuo team, muoviti con cautela e non sbattere le palpebre, perché l'IA dei nemici usa le stesse tattiche letali che hanno reso la seconda battaglia di Fallujah tra le più sanguinose degli ultimi 50 anni.
Generazione procedurale

I marines non sapevano mai cosa ci fosse oltre la porta. In Six Days, non lo saprai neanche tu. Ogni volta che inizi una missione, gli edifici si modificano completamente, i nemici si posizionano diversamente ed emergono nuove minacce. Non saprai mai cosa ti aspetta, come nelle vere battaglie.
MISSIONI NOTTURNE E TEMPESTE DI SABBIA

È notte fonda e la tua unica luce proviene dai fuochi d'artificio che lampeggiano temporaneamente sopra il campo di battaglia. Torce elettriche? Questi esporranno solo la tua posizione. Ancora peggio, violente tempeste di sabbia possono ora spazzare il campo di battaglia sia di giorno che di notte, ostruendo non solo la vista, ma anche le comunicazioni.
IA block-scale

A differenza di molti giochi, in Six Days i nemici possono muoversi sul campo di battaglia e architettare diverse tattiche contro di te. Possono pedinarti, aggirarti e tenderti imboscate, coordinare attacchi contro di te, attirarti nelle trappole e molto altro. È davvero difficile sopravvivere senza il tuo team.
Campo di battaglia a 360 gradi

Non ci sono prime linee. I nemici possono attaccare da dovunque. E come se non bastasse, ti muoverai alternativamente tra la luce accecante degli esterni e il buio terrificante degli interni. Chi deve difendersi ha tutti i vantaggi. E tu non sei chi deve difendersi.
Sandbox tattico interno/esterno

In Six Days non ci sono percorsi predefiniti da seguire. Sei libero di attaccare da qualunque direzione, dall'interno o dall'esterno. Arrampicati sui tetti per conquistare gli edifici partendo dall'alto. Passa sulle assi di legno tra gli edifici. Abbatti la porta principale o arrampicati ed entra da una finestra. Sei tu a scegliere. Ma anche a subire le conseguenze.
La seconda battaglia di Fallujah

Nella primavera del 2004, al-Qaida ha occupato la città di Fallujah, in Iraq, usandola come base per brutalizzare i residenti locali e lanciare attacchi terroristici in tutta la regione. Sei mesi più tardi, il primo ministro iracheno ha ordinato ai civili di evacuare la città. A quel punto, le forze irachene, americane e inglesi potevano riconquistare Fallujah. In pochi giorni, la seconda battaglia di Fallujah è diventata una delle più sanguinose degli ultimi 50 anni.
ROADMAP
Six Days inizia con delle missioni realistiche cooperative tattiche a 4 giocatori, ambientate nei primi giorni dell'invasione nella parte nord della città, dove le forze di coalizione hanno trovato tantissimi ribelli e alcuni civili. Più avanti aggiungeremo altre mappe, momenti della giornata e condizioni meteo, oltre a vere unità di operazioni speciali, equipaggiamenti e missioni.

Inizialmente, Six Days offre un'esperienza multigiocatore in cooperativa Umani vs IA. Più avanti nell'accesso anticipato, aggiungeremo abili compagni di squadra IA che seguiranno i tuoi ordini, e civili che possono complicare notevolmente le missioni.

Durante l'accesso anticipato inizieremo anche a introdurre alcune missioni della storia principale. Queste missioni sono basate su storie realmente accadute, che sono state raccontate dagli americani e iracheni che le hanno vissute in prima persona.

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Six Days in Fallujah è uno sparatutto tattico in prima persona, sviluppato con l'aiuto di oltre 100 marines e soldati che hanno combattuto nella seconda battaglia di Fallujah.

Basato su storie reali di una delle battaglie recenti più dure al mondo. Six Days ti catapulta, insieme alla tua squadra, in situazioni realmente accadute risolvibili solo con tattiche reali.

IMPORTANTE! Proprio come in un vero combattimento, è molto difficile sopravvivere da soli in Six Days. Altrimenti non sarebbe realistico. Gioca con gli amici o matchmake per trovare compagni di squadra.
Cooperativo tattico a 4 giocatori

L'accesso anticipato inizia nei panni di un gruppo speciale tattico di 4 giocatori, nel quale coordinamento e abilità sono essenziali. Resta vicino al tuo team, muoviti con cautela e non sbattere le palpebre, perché l'IA dei nemici usa le stesse tattiche letali che hanno reso la seconda battaglia di Fallujah tra le più sanguinose degli ultimi 50 anni.
Generazione procedurale

I marines non sapevano mai cosa ci fosse oltre la porta. In Six Days, non lo saprai neanche tu. Ogni volta che inizi una missione, gli edifici si modificano completamente, i nemici si posizionano diversamente ed emergono nuove minacce. Non saprai mai cosa ti aspetta, come nelle vere battaglie.
MISSIONI NOTTURNE E TEMPESTE DI SABBIA

È notte fonda e la tua unica luce proviene dai fuochi d'artificio che lampeggiano temporaneamente sopra il campo di battaglia. Torce elettriche? Questi esporranno solo la tua posizione. Ancora peggio, violente tempeste di sabbia possono ora spazzare il campo di battaglia sia di giorno che di notte, ostruendo non solo la vista, ma anche le comunicazioni.
IA block-scale

A differenza di molti giochi, in Six Days i nemici possono muoversi sul campo di battaglia e architettare diverse tattiche contro di te. Possono pedinarti, aggirarti e tenderti imboscate, coordinare attacchi contro di te, attirarti nelle trappole e molto altro. È davvero difficile sopravvivere senza il tuo team.
Campo di battaglia a 360 gradi

Non ci sono prime linee. I nemici possono attaccare da dovunque. E come se non bastasse, ti muoverai alternativamente tra la luce accecante degli esterni e il buio terrificante degli interni. Chi deve difendersi ha tutti i vantaggi. E tu non sei chi deve difendersi.
Sandbox tattico interno/esterno

In Six Days non ci sono percorsi predefiniti da seguire. Sei libero di attaccare da qualunque direzione, dall'interno o dall'esterno. Arrampicati sui tetti per conquistare gli edifici partendo dall'alto. Passa sulle assi di legno tra gli edifici. Abbatti la porta principale o arrampicati ed entra da una finestra. Sei tu a scegliere. Ma anche a subire le conseguenze.
La seconda battaglia di Fallujah

Nella primavera del 2004, al-Qaida ha occupato la città di Fallujah, in Iraq, usandola come base per brutalizzare i residenti locali e lanciare attacchi terroristici in tutta la regione. Sei mesi più tardi, il primo ministro iracheno ha ordinato ai civili di evacuare la città. A quel punto, le forze irachene, americane e inglesi potevano riconquistare Fallujah. In pochi giorni, la seconda battaglia di Fallujah è diventata una delle più sanguinose degli ultimi 50 anni.
ROADMAP
Six Days inizia con delle missioni realistiche cooperative tattiche a 4 giocatori, ambientate nei primi giorni dell'invasione nella parte nord della città, dove le forze di coalizione hanno trovato tantissimi ribelli e alcuni civili. Più avanti aggiungeremo altre mappe, momenti della giornata e condizioni meteo, oltre a vere unità di operazioni speciali, equipaggiamenti e missioni.

Inizialmente, Six Days offre un'esperienza multigiocatore in cooperativa Umani vs IA. Più avanti nell'accesso anticipato, aggiungeremo abili compagni di squadra IA che seguiranno i tuoi ordini, e civili che possono complicare notevolmente le missioni.

Durante l'accesso anticipato inizieremo anche a introdurre alcune missioni della storia principale. Queste missioni sono basate su storie realmente accadute, che sono state raccontate dagli americani e iracheni che le hanno vissute in prima persona.