Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una raccolta in arrivo per The Walking Dead?

Dopo aver annunciato la stagione finale per il 2018, Telltale potrebbe annunciare a breve anche una versione collection per la serie The Walking Dead. A segnalarlo sono alcuni rivenditori tramite la dicitura The Walking Dead Collection apparsa nei loro catologhi.



L'uscita sarebbe prevista per il 7 dicembre 2018 su PlayStation 4, al prezzo di 59,99 euro e dovrebbe contenere le tre stagioni pubblicate.



Rimane al momento una voce di corridoio, anche se la presenza di un codice EAN sembra confermare l'esistenza del prodotto. Attendiamo dunque un annuncio ufficiale da parte di Telltale al riguardo, considerando che il lancio previsto a breve dovrebbe portare presto ad una sua presentazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2017 alle 05:50

Condiviso da The_Pres.Piace a 5 persone

 

Acquisterò un gioco telltale solo nel momento in cui si degneranno di localizzarlo in italiano(cosa che ho fatto con il primo episodio della serie).

 

@Lagomorph Non è solo questione di comprendere il testo,ma trovo inammissibile che il titolo sia stato tradotto in cinese,francese,tedesco,spagnolo,olandese,arabo,e in cinese semplice, ma non in italiano.

 

@Giuseppe _Vincent Van_ fa girare i coglioni pure a me, ma evidentemente il rapporto costi di traduzione-guadagno è inferiore che nei paesi elencati

 

una collection la giocherei volentieri sisi non ho giocato a nessun episodio proprio per la divisione in episodi che non sono in grado di gestire