Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Nightmares III: pubblicato un nuovo video gameplay cooperativo

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Little Nightmares III nel quale possiamo vedere i nostri due protagonisti principali, Low e Alone, viaggiare attraverso la Spirale.



Il loro viaggio inizia nella Necropoli, un luogo particolare, creatosi dalle sabbie del deserto e alimentato dalle raffiche del vento. È stato descritto come una città dall'eterna energia e dalla morte certa. Solitamente era abitata dagli Abitanti, ma oggigiorno l'antica metropoli è più una città fantasma in cui i due bambini dovranno evitare diversi pericoli, incluso il Monster Baby.



Il video di gameplay, lungo 18 minuti, giocato in modalità cooperativa, immerge i giocatori nelle profondità della Necropoli, svelando alcuni dei suoi segreti.




Per la prima volta nella serie, Little Nightmares III sarà giocabile in modalità cooperativa online, permettendo così di utilizzare uno dei due personaggi, Low o Alone, in questo spaventoso mondo.



Per chi non volesse condividere l'esperienza con un altro utente, sarà anche giocabile da soli con la IA che controllerà il secondo personaggio.



Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Little Nightmares III: pubblicato un nuovo video gameplay cooperativo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 ottobre 2023 alle 17:20