Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Inside Out 2, arriva Ansia nel primo trailer

Nella giornata di ieri, Disney ha lanciato il primo trailer di Inside Out 2, che sta frantumando ogni record di visualizzazioni. Dopo otto anni di attesa per il sequel del successo Pixar del 2015, il primo trailer ufficiale del film ha infatti battuto il record di trailer Disney più visto in 24 ore. Inside Out seguiva le emozioni nella mente di Riley (Kaitlyn Dias), che cercavano di mantenere l'equilibrio e di aiutare la ragazza a crescere e a vivere un trasloco che le avrebbe cambiato la vita.



Inside Out 2 dovrebbe continuare la storia di Riley e vedere le nuove e sorprendenti emozioni che nascono quando si diventa adolescenti, come Ansia (doppiata da Maya Hawke), che viene presentata in questo trailer. Il filmato ha avuto delle performance letteralmente sensazionali anche su TikTok, da dove sono arrivate ben 78 milioni di views. Se il buongiorno si vede dal mattino, quella che attende il nuovo film Pixar che la Disney porterà in sala il 14 giugno 2024, sarà una giornata a dir poco splendida.
Perché il trailer di Inside Out 2 ha spopolato così tanto?
Non sorprende che il trailer di Inside Out 2 abbia suscitato così tanto interesse, considerando l'accoglienza riservata all'originale. Il primo Inside Out è stato definito uno dei più grandi film d'animazione di tutti i tempi e ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti. È stato anche un successo commerciale, con oltre 800 milioni di dollari al botteghino. Parte dell'accoglienza positiva è stata la qualità del film, con un'animazione straordinaria e l'interpretazione della mente in animazione 3D acclamata come fantasiosa e mozzafiato.



Anche il cast vocale è stato elogiato per le sue interpretazioni, in particolare quelle di Amy Poehler nel ruolo di Gioia e Phyllis Smith in quello di Tristezza.



Tuttavia, la risposta a Inside Out e al suo sequel va ben oltre la qualità. L'argomento trattato è piuttosto sofisticato per un film d'animazione, in quanto si immerge davvero nelle emozioni e nelle prove che i bambini devono affrontare durante la crescita ed esamina il funzionamento interno delle loro menti. Inside Out è stato un film leggibile su diversi livelli.



Il teaser di Inside Out 2 ha trasmesso in modo efficace che le tematiche sarebbero state la normale prosecuzione dell'originale e che lo avrebbe ampliato in modo significativo. Il teaser ha introdotto l'emozione dell'ansia e, considerando che molti adolescenti devono affrontare questo sentimento e che non se ne parla abbastanza, è probabile che gli spettatori siano stati incuriositi dal fatto che il sequel intende sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema. La Disney sbancherà anche questa volta il box office?



L'articolo Inside Out 2, arriva Ansia nel primo trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 novembre 2023 alle 21:10

Piace a 1 persona