Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playdead, gli autori di Limbo e Inside pubblicano un'immagine del loro nuovo progetto

A sorpresa, nelle scorse ore Playdead ha pubblicato una nuova immagine del suo nuovo progetto al momento in sviluppo. Si tratta del team dietro Limbo e Inside, che ad anni di distanza torna a comunicare con il pubblico per stuzzicarlo con un assaggio di ciò a cui stanno lavorando.



L'immagine che si vede nel post pubblicato su X ritrae una galleria fangosa, un veicolo e un personaggio misterioso nelle dirette vicinanze. Per il momento lo scatto non è accompagnato da qualsivoglia indizio sul suo significato, dato che il messaggio parla solo di assunzioni in corso per lo studio.



Nel marzo del 2020 Playdead Studios strinse un accordo di pubblicazione con Epic Games, che gli ha concesso di usare l'Unreal Engine 5. Rispetto ai lavori pubblicati da questo ultimo fino a oggi, il motore grafico dall'azienda di Fortnite sarà sfruttato per un open world in terza persona. Si tratterà insomma di una svolta per il team di sviluppo, i cui componenti si sono detti “stanchi dei limiti delle esperienze 2D“.



L'articolo Playdead, gli autori di Limbo e Inside pubblicano un'immagine del loro nuovo progetto proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio alle 12:00