Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Red, rivelato il periodo di uscita?

Assassin's Creed Red, nome in codice del prossimo capitolo della saga Ubisoft, si sta facendo attendere. Dopo Valhalla, uscito ormai 4 anni fa, le attenzioni dei fan si sono rivolte al capitolo minore Mirage. Dopo mesi di silenzio però pare che la software house sia quasi pronta a rivelare definitivamente il progetto.



Infatti, una certa Bunny the Villain (facente parte del programma insider di Ubisoft) è certa dei piani degli sviluppatori. Il primo trailer verrà mostrato intorno a maggio, con una presentazione in pompa magna all'evento Forward di luglio. Infine, il gioco dovrebbe vedere la sua distribuzione intorno a novembre di quest'anno. Voi cosa ne pensate? Questi periodi combaciano con le abitudini di Ubisoft, noi troviamo che possano essere alquanto probabili a meno di ritardi inaspettati.



Assassin's Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall'uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.



E voi cosa ne pensate? Il prossimo progetto Ubisoft della sua saga più prosperosa, questa volta ambientato in Giappone, stuzzica il vostro interesse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Assassin's Creed Red, rivelato il periodo di uscita? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 gennaio alle 22:00

Piace a 1 persona