Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Red, protagonisti, stealth e altri dettagli da un noto insider

Assassin's Creed Red proseguirà il corso principale dell'omonima saga dopo Valhalla, interrotta soltanto dal recente Mirage. In attesa di ricevere maggiori informazioni ufficiali da parte di Ubisoft, un noto insider e redattore videoludico ha pubblicato una raccolta di nuovi dettagli sul gioco.



Si tratta di Tom Henderson, che tramite Insider Gaming ha condiviso dei dettagli inediti e al contempo non ufficiali sul titolo. Stando alle sue parole, Assassin's Creed Red avrà due protagonisti, ovvero Yasuke, ispirato alla figura realmente esistita del primo samurai africano del Giappone, insieme a Naoe, replicando la scelta vista anche nei capitoli precedenti della saga.



Chiamato Anvil Pipeline, questa nuova versione del motore grafico è pensata per traghettare il futuro della saga, consentendo ad altri giochi targati Ubisoft di condividere una base tecnologica avanzata che riguarda anche il Ray Tracing e altro. Il sistema di combattimento tenderà maggiormente a degli elementi violenti e in generale a un carattere definito più “gore“, con sangue e decapitazioni.



Il nuovo capitolo avrà inoltre un'attenzione particolare per gli elementi stealth, con maggiori possibilità di nascondersi, compreso lo spegnimento di torce e l'uso della vegetazione, con caratteristiche vicine a Splinter Cell nella gestione delle situazioni di luce e ombra. In Assassin's Creed Codename Red saranno presenti nuove possibilità nella creazione delle basi, che avranno il ruolo di covi in cui nascondersi e organizzare l'azione successiva. All'interno di questi ultimi sarà possibile costruire una sorta di dojo per gli allenamenti e potenziare le abilità del personaggio, con ampie opzioni per modificare il design e altro.



Gli elementi emersi in via ufficiale sul gioco sono ancora pochi dopotutto, fra un primo teaser trailer e l'ambientazione, ovvero il Giappone feudale. Al contempo, è confermato che sarà collegato all'hub di Assassin's Creed Infinity.



L'articolo Assassin's Creed Red, protagonisti, stealth e altri dettagli da un noto insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 marzo alle 12:10

Piace a 2 persone