Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DISTRUZIONE




--> Principiante



  • Fiamme
  • Effetto: una vampata che infligge 8 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
  • Costo: 5 al secondo
  • Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
    Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
    Si può trovare a Labyrinthian Chasm, Forelhost Refectory, Hag's End, Mzulft Aedrome


  • Morsa Gelida



    • Effetto: Una scarica gelida che infligge 8 punti di danno al secondo a salute e vigore.
    • Costo: 6 al secondo
    • Immagine: click
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Labyrinthian Thoroughfare, Mzulft Aedrome, Serpent's Bluff Ruins


  • Scintille



    • Effetto: Un fulmine che infligge 8 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magicka.
    • Costo: 7 al sec
    • Come impararlo: I Dunmer la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep, Helgen Keep


  • Risucchio vampirico



    • Effetto: Assorbe salute dal bersaglio. 2 al sec. (stage 1), 3 al sec. (stage 2), 4 al sec. (stage 3), 5 al sec. (stage 4)
    • Costo: 5 al secondo (stage 1), 10 al secondo (stage 2), 12 al secondo (stage 3), 15 al secondo (stage 4)
    • Come impararlo: Bisogna diventare un vampiro

  • Convenzione di Arniel



    • Effetto: Brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
    • Costo: 0
    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Arniel's Endeavor


    --> Apprendista



    • Dardo di fuoco
    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 25 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
    • Costo: 12
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Punta di ghiaccio



    • Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 25 punti di danno da gelo a salute e vigore
    • Costo: 14
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Dardo elettrico



    • Effetto: Un dardo elettrico che infligge 25 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
    • Costo: 15
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Runa della fiamma



    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano.
    • Costo: 69
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Runa del ghiaccio



    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano.
    • Costo: 87
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Runa del fulmine



    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano.
    • Costo: 95
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


    --> Specialista



    • Palla di fuoco
    • Effetto: Una potente esplosione che infligge 40 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
    • Costo: 57
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving

  • Bufera



    • Effetto: Un turbine raggelante che infligge 40 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore.
    • Costo: 42
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving

  • Catena di fulmini



    • Effetto: Saetta che infligge 50 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magicka, poi passa a un nuovo bersaglio.
    • Costo: 46
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving

  • Manto infuocato



    • Effetto: Per 60 secondi, gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
    • Costo: 85
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
      Si può trovare vicino al corpo di Yisra, a est di Dawnstar


  • Manto gelido



    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo alla salute e al vigore al secondo per 60 secondi.
    • Costo: 93
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving

  • Manto elettrico



    • Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka per 60 secondi.
    • Costo: 110
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving


    --> Esperto



    • Muro di fiamme
    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo.
    • Costo: 35 al secondo
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda

  • Muro di ghiaccio



    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo.
    • Costo: 40 al secondo
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda

  • Muro di fulmini



    • Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo.
    • Costo: 43 al secondo
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda

  • Incenerimento



    • Effetto: Una scarica infuocata che infligge 60 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
    • Costo: 88
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda

  • Lancia gelida



    • Effetto: Una lancia di ghiaccio che infligge 60 punti di danno da gelo a salute e vigore.
    • Costo: 95
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda

  • Folgore



    • Effetto: Una folgore che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
    • Costo: 101
    • Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda


    --> Maestro



    • Tempesta di fuoco
    • Effetto: Un'esplosione da 100 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli più vicini subiscono danni maggiori.
    • Costo: 423
    • Come impararlo: Premio per la quest Destruction Ritual Spell

  • Tempesta di ghiaccio



    • Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore.
    • Costo: 328
    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)

  • Tempesta elettrica



    • Effetto: Il bersaglio subisce 75 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magicka.
    • Costo: 41 al secondo
    • Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)
    • EVOCAZIONE


      --> Principiante
    • Evoca spada
    • Effetto: Crea una spada magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
    • Costo: 55
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fort Greymoor



    • Evoca famiglio
    • Effetto: Evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
    • Costo: 63
    • Come impararlo: I Bretoni la conoscono dall'inizio
      Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah


  • Evoca draug



    • Effetto: Rianima un cadavere debole affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
    • Costo: 61
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Fellglow Keep Dungeons, Fort Snowhawk, e Halldir's Cairn


  • Evoca dremora non vincolato



    • Effetto: Evoca un dremora non vincolato.
    • Costo:
    • Come impararlo: Si apprende durante la quest Conjuration Ritual Spell

    --> Apprendista



    • Ascia da guerra evocata
    • Effetto: Crea un'ascia magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
    • Costo:100
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Evoca atronach della fiamma



    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
    • Costo: 89
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può trovare a Korvanjund Crypt
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Rianima cadavere



    • Effetto: Rianima un cadavere ancora più potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
    • Costo: 85
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah

  • Trappola dell'anima



    • Effetto: Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi.
    • Costo: 63
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Famiglio delle fiamme



    • Effetto: Evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode.
    • Costo: 34
    • Come impararlo: Premio per la quest A Scroll For Anska

  • Evoca ombra di Arniel



    • Effetto: Evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato.
    • Costo: 0
    • Come impararlo: Premio per la quest Arniel's Endeavor


    --> Specialista



    • Bandisci daedra
    • Effetto: I daedra deboli evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
    • Costo: 116
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor

  • Evoca arco



    • Effetto: Crea un arco magico per 120 secondi. Rinfoderarlo per annullare l'incantesimo.
    • Costo: 123
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può trovare a Fort Amol Prison


  • Evoca atronach del gelo



    • Effetto: Evoca un atronach del gelo per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
    • Costo: 127
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Revenant



    • Effetto: Rianima un cadavere potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
    • Costo: 109
    • Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor


    --> Esperto



    • Controlla daedra
    • Effetto: Le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi.
    • Costo: 144
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor

  • Evoca signore dei dremora



    • Effetto: Evoca un signore dei dremora per 60 secondi.
    • Costo: 213
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor

  • Evoca atronach della tempesta



    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
    • Costo: 191
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
      Si può creare nella Atronach Forge


  • Zombi terrificante



    • Effetto: Rianima un cadavere molto potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
    • Costo: 179
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor

  • Espelli daedra



    • Effetto: I potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
    • Costo: 120
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor


    --> Maestro



    • Servo non-morto
    • Effetto: Rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone
    • Costo: 296
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)

  • Servo della fiamma



    • Effetto: Evoca un atronach della fiamma permanentemente
    • Costo: 267
    • Come impararlo: Premio per la quest Conjuration Ritual Spell

  • Servo del ghiaccio



    • Effetto: Evoca un atronach del gelo permanentemente
    • Costo: 326
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)

  • Servo della tempesta



    • Effetto: Evoca un atronach della tempesta permanentemente
    • Costo: 356
    • Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
  • 5 giugno 2012 alle 17:52