DISTRUZIONE
--> Principiante
- Fiamme
- Effetto: una vampata che infligge 8 punti di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 5 al secondo
- Come impararlo: Tutte le classi la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Labyrinthian Chasm, Forelhost Refectory, Hag's End, Mzulft Aedrome
- Effetto: Una scarica gelida che infligge 8 punti di danno al secondo a salute e vigore.
- Costo: 6 al secondo
- Immagine: click
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Labyrinthian Thoroughfare, Mzulft Aedrome, Serpent's Bluff Ruins
- Effetto: Un fulmine che infligge 8 punti di danno da elettricità al secondo a salute e magicka.
- Costo: 7 al sec
- Come impararlo: I Dunmer la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fellglow Keep, Helgen Keep
- Effetto: Assorbe salute dal bersaglio. 2 al sec. (stage 1), 3 al sec. (stage 2), 4 al sec. (stage 3), 5 al sec. (stage 4)
- Costo: 5 al secondo (stage 1), 10 al secondo (stage 2), 12 al secondo (stage 3), 15 al secondo (stage 4)
- Come impararlo: Bisogna diventare un vampiro
- Effetto: Brucia il bersaglio infliggendo 1 punto di danno al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 0
- Come impararlo: Si apprende durante la quest Arniel's Endeavor
--> Apprendista
- Dardo di fuoco
- Effetto: Una scarica infuocata che infligge 25 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 12
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 25 punti di danno da gelo a salute e vigore
- Costo: 14
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Un dardo elettrico che infligge 25 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 15
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da fuoco ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 69
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da gelo ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 87
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode infliggendo 50 punti di danno da elettricità ai nemici che si avvicinano.
- Costo: 95
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Enthir, Falion, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
--> Specialista
- Palla di fuoco
- Effetto: Una potente esplosione che infligge 40 punti di danno in un raggio di 15 piedi. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 57
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Effetto: Un turbine raggelante che infligge 40 punti di danno da gelo al secondo a salute e vigore.
- Costo: 42
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Effetto: Saetta che infligge 50 punti di danno da elettricità alla salute e metà alla magicka, poi passa a un nuovo bersaglio.
- Costo: 46
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Effetto: Per 60 secondi, gli avversari molto vicini subiscono 8 punti di danno da fuoco al secondo. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 85
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
Si può trovare vicino al corpo di Yisra, a est di Dawnstar
- Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da gelo alla salute e al vigore al secondo per 60 secondi.
- Costo: 93
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
- Effetto: Gli avversari vicini subiscono 8 punti di danno da elettricità e la metà del danno alla magicka per 60 secondi.
- Costo: 110
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda, Farengar Secret-Fire, Madena, Wuunferth the Unliving
--> Esperto
- Muro di fiamme
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fuoco che infligge 50 punti di danno da fuoco al secondo.
- Costo: 35 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di ghiaccio che infligge 50 punti di danno da gelo al secondo.
- Costo: 40 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Effetto: Lanciata sul terreno, crea un muro di fulmini che infligge 50 punti di danno da elettricità al secondo.
- Costo: 43 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Effetto: Una scarica infuocata che infligge 60 punti di danno. I bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.
- Costo: 88
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Effetto: Una lancia di ghiaccio che infligge 60 punti di danno da gelo a salute e vigore.
- Costo: 95
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
- Effetto: Una folgore che infligge 60 punti di danno da elettricità alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 101
- Come impararlo: Si può comprare da Enthir, Faralda
--> Maestro
- Tempesta di fuoco
- Effetto: Un'esplosione da 100 punti di danno che si sprigiona da colui che lancia l'incantesimo. I bersagli più vicini subiscono danni maggiori.
- Costo: 423
- Come impararlo: Premio per la quest Destruction Ritual Spell
- Effetto: Il bersaglio subisce 20 punti di danno da gelo per 10 secondi e danni extra al vigore.
- Costo: 328
- Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)
- Effetto: Il bersaglio subisce 75 punti di danno da elettricità al secondo alla salute e metà del danno alla magicka.
- Costo: 41 al secondo
- Come impararlo: Si può comprare da Faralda (dopo la quest Destruction Ritual Spell)
- EVOCAZIONE
--> Principiante - Evoca spada
- Effetto: Crea una spada magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
- Costo: 55
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fort Greymoor
- Evoca famiglio
- Effetto: Evoca un famiglio per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 63
- Come impararlo: I Bretoni la conoscono dall'inizio
Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Rianima un cadavere debole affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 61
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Riverwood Trader, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Fellglow Keep Dungeons, Fort Snowhawk, e Halldir's Cairn
- Effetto: Evoca un dremora non vincolato.
- Costo:
- Come impararlo: Si apprende durante la quest Conjuration Ritual Spell
--> Apprendista
- Ascia da guerra evocata
- Effetto: Crea un'ascia magica per 120 secondi. Rinfoderarla per annullare l'incantesimo.
- Costo:100
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Evoca un atronach della fiamma per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 89
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può trovare a Korvanjund Crypt
Si può creare nella Atronach Forge
- Effetto: Rianima un cadavere ancora più potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 85
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
- Effetto: Puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 60 secondi.
- Costo: 63
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Farengar Secret-Fire, Madena, Nelacar, Phinis Gestor, Sybille Stentor, Wuunferth the Unliving, Wylandriah
Si può creare nella Atronach Forge
- Effetto: Evoca un famiglio delle fiamme che carica in battaglia ed esplode.
- Costo: 34
- Come impararlo: Premio per la quest A Scroll For Anska
- Effetto: Evoca l'ombra di Arniel per 60 secondi nel punto indicato.
- Costo: 0
- Come impararlo: Premio per la quest Arniel's Endeavor
--> Specialista
- Bandisci daedra
- Effetto: I daedra deboli evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
- Costo: 116
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
- Effetto: Crea un arco magico per 120 secondi. Rinfoderarlo per annullare l'incantesimo.
- Costo: 123
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
Si può trovare a Fort Amol Prison
- Effetto: Evoca un atronach del gelo per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 127
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
Si può creare nella Atronach Forge
- Effetto: Rianima un cadavere potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 109
- Come impararlo: Si può comprare da Calcelmo, Falion, Phinis Gestor
--> Esperto
- Controlla daedra
- Effetto: Le potenti creature evocate sono ai tuoi comandi.
- Costo: 144
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Effetto: Evoca un signore dei dremora per 60 secondi.
- Costo: 213
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Effetto: Evoca un atronach della tempesta per 60 secondi nel punto indicato da colui che lancia l'incantesimo.
- Costo: 191
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
Si può creare nella Atronach Forge
- Effetto: Rianima un cadavere molto potente affinché combatta al tuo fianco per 60 secondi.
- Costo: 179
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
- Effetto: I potenti daedra evocati vengono ricacciati nell'Oblivion.
- Costo: 120
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor
--> Maestro
- Servo non-morto
- Effetto: Rianima un cadavere permanentemente. Funziona solo sulle persone
- Costo: 296
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
- Effetto: Evoca un atronach della fiamma permanentemente
- Costo: 267
- Come impararlo: Premio per la quest Conjuration Ritual Spell
- Effetto: Evoca un atronach del gelo permanentemente
- Costo: 326
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)
- Effetto: Evoca un atronach della tempesta permanentemente
- Costo: 356
- Come impararlo: Si può comprare da Phinis Gestor (dopo la quest Conjuration Ritual Spell)