Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Batman: Arkham City

Day 66: A game based on a comic book
Batman Arkham City

Batman Arkham Asylum ebbe il merito di sdoganare finalmente i videogiochi con protagonisti i supereroi, fino ad allora sinonimo di una certa mediocrità, andando ad essere valutato come uno dei migliori giochi in assoluto della scorsa gen, grazie soprattutto ad un sistema di combattimento nuovo e geniale, divertente, lontano da qualsiasi soluzione semplicistica a base di povero button smashing. Il successore Arkham City ha ulteriormente e notevolmente migliorato la formula, proponendo una Gotham City fantastica, oscura, enorme e tutta da esplorare da ogni posizione, in alto come in basso. Per non parlare della trama e dei villain, tutto spettacolare. Con Arkham Knight la qualità è stata potenziata anche con l’inserimento della Batmobile come protagonista. Se già le trasposizioni cinematografiche avevano fatto rinascere il culto di Batman, la serie Arkham nei videogame lo ha consacrato definitivamente. Io personalmente non amavo molto il supereroe dei fumetti, e non ho visto neanche i film di Nolan e Burton, ma con la serie Arkham mi sono dovuto ricredere e adesso amo questo supereroe dei fumetti