Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Viper32 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Viper32, aggiungilo agli amici adesso.

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Arrivi vari riguardante The Dark Spire

Unico arrivo della settimana.

Titolo oscuro quanto il nome stesso, che non conoscevo fino a poco tempo fa. Ovviamente esclusiva americana e nipponica, un dungeon crawler ispirato wizardry per ds, sviluppato dalla Succes, gli stessi di Cotton. In america credo sia uscito solo in versione cartona con cd, ma non ho info. Estremamente raro da trovare in Europa, quest copia sigillata l'ho pagata parecchio, forse troppo, ma in 4 anni non me ne è mai capitata sotto mano una a un prezzo minore... ringrazio paypal e le sue 3 rate. Andiamo a spuntare un'altro gioco dalla lista ds, per fortuna di cosi costosi ne rimangono molto pochi... e i prossimi spero di trovarli completi ma aperti...

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Arrivi vari

Mi stavo quasi per dimenticare di postarli. Arrivi della settimana!

Strictly limited aveva le offerte di primavera così ne ho aprofittato di recuperare i 2 cotton esclusivi del loro sito (mancherebbe il saturn tribute che vedro di rimediare altrove) e root double per switch. Root double è uscito in tutte le salse, credo di averlo digitale su steam pagato 1 euro tipo, ma fisico è decisamente piu ostico, la versione standard su switch su amazon è sold out, ma non era mai scesa sotto i 40, ho optato quindi per la versione con cover variant de loro sito, pagata 25 euro, e ne sono felice.

Il compendium è arrivato da amazon, piuttosto ammaccato ma ormai esaurito, altrimenti avrei fatto il reso. Ora i ragazzi di future press ristampano pure bloodborne, e mi tocca solo sperare che non prenda botte...

Non ci sono interventi da mostrare 😔