Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

whitezombie92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere whitezombie92, aggiungilo agli amici adesso.

whitezombie92
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PC

Ottimo fps veramente tattico e punitivo, in quanto basta solo 1 minimo errore per essere gia ucciso oppure per far perdere l'intero round alla squadra, sia in attacco che in difesa.
Per adesso ci sono 10 mappe e 20 operatori,10 attaccanti e 10 difensori, suddivisi in 5 eserciti (swat fbi,gsg-9,gign,sas, spetsnaz) ogniuno dotato del suo equipaggiamento e di un'abilitá unica (per esempio mute può piazzare dei jammer per disabilitare i droni) ne arriveranno di nuovi con aggiornamenti gratuiti ed a pagamento.
Per adesso come modalitá ci sono solo:
-Simulazioni (il tutorial del gioco)
-multiplayer classificato e libero
-caccia al terrorista in coop o in singolo
In caccia al terrorista coopereremo con altri giocatori contro il pc nelle mappe e nelle modalità del.multiplayer, (ovvero libera ostaggio, disarmo bombe etc etc l'unica che non e presente e l'eliminazione di tutti i terroristi)

8.9

Voto assegnato da whitezombie92
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.4

whitezombie92

ha scritto una recensione su Layers of Fear (2016)

Cover Layers of Fear (2016) per PC

Ottimo horror ispirato a p.t. molto bella l'idea che il vostro percorso cambia in base alle stanze che sceglierete.
La trama sembra abbastanza interessante e ben raccontata da allucinazioni, quadri e indizi.
Però non mancano i difetti:
E un simulatore di camminate con pochissima interazione ambientale,oltre ad aprire cassetti per trovare indizi o chiavi,aprire porte o accendere luci non potrete fare molto altro. Anche la presenza di pochi e abbozzati enigmi non riesce a colmare il vuoto di una interazione così spoglia, e la durata (non l'ho finito ma credo di essere vicino) intorno alle 4\5 ore unito al prezzo secondo me un pochino alto per un titolo del genere.

8.2

Voto assegnato da whitezombie92
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.7

whitezombie92

Mods
Salve a tutti, ho comprato il gioco da poco e volevo chiedervi una cosa.
Volevo installare alcune mods, ma ho letto in rete che utilizzando alcune mod si viene bannatti dall'online, e vero in generale oppure riguarda alcune mod in particolare?

Non ci sono interventi da mostrare 😔