Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo, Captain Toad: Treasure Tracker è un platform game uscito il 9 gennaio 2015 per Wii U.

Captain Toad: Treasure Tracker è un platform che mette in cima alle priorità l'esplorazione dei vari livelli e la scoperta dei tesori, all'interno di una struttura del tutto simile a quella di Mario 3D World ma modificata in base alle capacità particolari di Toad.

8.1

Recensioni

19 utenti

Marcutyo

Captain Toad Treasure Tracker "prenotabile" a 19,99€ su Amazon (venduto e spedito da loro). Per ora esaurito, si può bloccare comunque il prezzo. Se il link non va direttamente al prezzo di 19,99€, andate nei venditori e selezionate Amazon.

Oni

Ma che bello è :O :O :O come era stato per Splatoon non mi sono fidato di Nintendo al D1 e ho fatto male: se non l'avessi trovato a 20 euro credo non lo avrei mai provato, ma mi sarei perso una gemma. Per ora mi sta piacendo soprattutto perché gli "enigmi" sono piuttosto intuitivi, anche se a volte (ed è giusto così) bisogna fermarsi e riflettere su cosa si sta facendo. I livelli sono molto brevi, ma ancora una volta Nintendo ci dimostra che "less is more". Credo proprio punterò al 100%.

daxter79

daxter79 ha scritto una recensione su Captain Toad: Treasure Tracker

Cover Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U

Comprato grazie ad un offerta,Gioco bellissimo,era da tanto che non mi divertivo cosi'!Il protagonista e' il simpatico toad,a cui viene rapita la sua amata compagna toadette,e ovviamente dobbiamo salvarla!Il gioco si compone di tre episodi,con il classico avanzamento dei livelli in stile nintendo,in ogni di questi dobbiamo trovare le 3 gemme,recuperare la stella,e completare la sfida che il livello ci da' per completarlo al 100%.Tutto molto semplice,ma come sempre funziona alla grande,i livelli hanno un design bellissimo e originale,con delle trovate veramente geniali,anche se un po' reciclate.La difficolta' e' molto abbordabile,non e' assolutamente frustrante,forse anche troppo semplice,solo gli ultimi livelli sono un po' piu' impegnativi e vanno rifatti piu' volte.Difficilmente finisco i giochi al 100%,questo e' uno dei pochi!Grafica coloratissima e fluidissima,i mondi sono tutti diversi uno dall'altro,musichette ovviamente in stile nintendo e godibilissime!Lo consiglio a tutti,gioco non troppo impegnativo,rilassante e divertentissimo!

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su Captain Toad: Treasure Tracker

Cover Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U

Gioco piacevole, ottimi livelli con rompicapi molto divertenti e ben fatti. La grafica è una gioia per gli occhi. Non molto longevo ma nemmeno troppo corto. Ci sono 3 libri, i primi due da 18 capitoli e il terzo con 28 capitoli. Se avete però Super Mario 3D World ( i dati di gioco salvati sulla console) sbloccherete un quarto libro, il libro bonus, con altri 18 capitoli. Inoltre con l'amiibo di Toad sbloccherete una nuova modalità, infatti in ogni capitolo dovrete fare una sorta di caccia al tesoro e trovare dove si nasconde il "toad pixelato".

Ludopatia

gran bel gioco
veramente bello
è facilissimo ma ha un level design mostruoso
una gioia per gli occhi

Non ci sono interventi da mostrare.