Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ySec condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ySec, aggiungilo agli amici adesso.

ySec

ha scritto una recensione su inFamous: First Light

Cover inFamous: First Light per PS4

Da giocare PRIMA di Second Son per apprezzare e capire meglio la storia di tutti i personaggi.

Per essere un DLC Stand Alone, è magnifico. Contento di aver speso questi 15 euro certamente non inutili.
Il personaggio di "Fetch" è caratterizzato forse meglio dell'ottimo Delsin di Second Son, rendendo la trama, breva ma molto ricca, molto appassionante e piacevole da giocare.
L'esplorazione è addirittura più limitata rispetto a Second Son, però essendo un DLC che costa "poco" posso accettarlo, in Second Son invece non lo accetto..
Parlando di poteri, in questo DLC, ovviamente, non abbiamo 4 poteri come Delsin ma abbiamo un unico potere "nativo", il Neon, che è leggermente divero rispetto a quello visto nel capitolo principale. Essendo il Neon di Delsin una copia del potere originale è ovviamente meno potente, questo invece, essendo l'originale, è molto più permissivo per il giocatore e distruttivo per i nemici, aumentando addirittura la velocità nell'uso. Questo DLC merita tantissimo, 15 euro li spendo felicemente per questo gioco, non per quattro mappe striminzite di CoD o Battlefield.... CONSIGLIATISSIMO