Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Driver Renegade 3D

Driver Renegade 3D 3DS

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Driver Renegade 3D è un gioco di guida uscito l' 1 settembre 2011 per 3DS · Pegi 16+

"Driver Renegade 3D, quindi, è un gioco caratterizzato da due volti distinti, uno da dimenticare e l'altro piacevole e coinvolgente. Questo cocktail agrodolce, unito all'assenza del multiplayer, rende il titolo Ubisoft l'ennesimo prodotto appena sufficiente del catalogo del Nintendo 3DS." da eurogamer.it

5.4

Recensioni

2 utenti

indapu

Anche se il brand è Driver, il gioco è in realtà è il seguito di Cop - The Recruit per Ds (che mentre era in sviluppo si chiamava in effetti Driver The Recruit, perché è sempre roba Ubisoft). Un po' come se il team di The Great Giana Sisters avesse realizzato un seguito e fosse riuscito a sbatterci dentro Mario: il gioco è comunque carino, ma non c'entra con Driver. L'anima della serie originale è nella meccanica di guida e nella fisica dell'auto: questo è solo un acchiapparello in 3d, tipo un nuovo Chase HQ

LuDevil

ha scritto una recensione su Driver Renegade 3D

Cover Driver Renegade 3D per 3DS

Finito al 100%.
Dalla serie Driver ora ci ritroviamo al capitolo per 3DS. Questo titolo l'ho trovato piacevole per il suo gameplay facile e intuitivo in modo da giocare un gioco breve senza sforzarsi con la trama.
Purtroppo la trama e' molto limitata anzi quasi inesistente, nel single player.
La modalità storia racchiude 20 missioni brevi da completare con vari obiettivi richiesti. Ogni missione della storia viene accompagnata da piccoli video godibili sul nostro amato 3DS e un Tanner incazzato che ce l'ha con tutti!
Parlando sempre della storia all'inizio puo' sembrare un titolo molto scadende perchè nelle prime missioni bisogna abituarsi a questo gameplay e in totale la storia dura quasi 2 ore compresi i video.
Il 3D l'ho trovato molto curato e si comporta molto bene su questa console portatile, alla fine bisogna guidare le auto con determinati obiettivi e non si puo' fare altro.
La cosa importante di questo gioco è la carriera dove racchiude 7 coppe con 12 missioni ognuna. Io mi sono divertito di più con la modalità carriera e addirittura in alcune missioni, andando avanti, richiede alcuni tentativi in più per proseguire e si incomincia a sentire la difficoltà.
Su questo titolo di corse per completarlo al 100% dobbiamo completare il gioco a difficile e ottenere il risultato oro in tutte le corse. Ci sono 50 auto auto da sbloccare che possiamo usare liberamente nella modalità carriera con la tranquillità di scegliere un genere/brano a missione nel gioco da ascoltare comodamente.
Non esiste modalità multiplayer.
Titolo consigliato ai fan della serie ma a budget molto ridotto non supera i 10 euro di valore secondo il mio parere e ormai si trova ad un prezzo molto basso.
Se volete provare questo titolo in un fine settimana per staccare da un titolo molto pesante provatelo.
Voto 5.8.

simis1991

ha scritto una recensione su Driver Renegade 3D

Cover Driver Renegade 3D per 3DS

Finita la modalità storia in circa 2h...
Pro :
- doppiaggio
- costo
Contro :
- tutto il resto.

sono stato troppo sintetico? forse si ma questo è quello che mi viene da dire su un titolo così. Non centra nulla con Driver.

Non ci sono interventi da mostrare.