AdrewBased è appena sbarcato su Ludomedia
BUONASEGGIOLA. Mi sono iscritto perché sto cercando di realizzare una mod di un vecchissimo RPG e sto cercando persone con cui creare (favoriti i programmatori in linguaggio Lua, se ricevo donazioni le condivido volentieri!!)

EmaF5
benvenuto
Jolly_Fred
benvenuto
Otrebor2K
gg per te!