Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aegis07 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aegis07, aggiungilo agli amici adesso.

Aegis07

ha pubblicato un video

The Evil Within Gameplay

http://allinfo.es/ /http://allpeliculas.com/ / http://allmovies.es/ http://allinfo.es/ /http://allpeliculas.com/ / http://allmovies.es/ http://allinfo..

Aegis07
Cover The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360

TW2 è un GDR-Action/adventure dove il giocatore veste i panni di Geralt of Rivia, un cacciatore di mostri dai poteri particolari che si ritrova ad essere accusato di aver assassinato il re che egli stesso stava servendo. Tutto questo avviene tramite circostanze equivoche che il gioco permetterà di chiarire per avere un reale quadro dei fatti accaduti, svelando intrighi ben più profondi che spingeranno Geralt alla ricerca del reale assassino, attraverso una nazione travagliata da lotte, poteri oscuri e antiche creature da sconfiggere per arrivare alla verità, e per permettere a Geralt di recuperare la memoria perduta nel primo capitolo della saga.
Fin dal prologo è possibile prendere decisioni che modificheranno il finale del gioco, la maggior parte delle decisioni prese durante il gioco ha riflessioni sulla trama (suddivisa in quattro atti principalmente) e questo conferisce a TW2 una particolarità maggiore rispetto ad altri titoli.
E' possibile selezionare vari livelli di difficoltà e giocando in modalità DARK (o Oscura) è possibile trovare oggetti molto più potenti, incentivo che spinge il giocatore a selezionarla più frequentemente, inoltre, ad eccezione del gameplay base il sistema offre una modalità Arena dove è possibile mettersi alla prova, ma quest'ultima non risulta interessante e stimolante quanto la modalità storia.
Implementati all'interno,oltre alle missioni risolvibili e agli ambienti esplorabili (anche se in modo limitato) dei vari livelli, alcuni mini-giochi e missioni secondarie legati ad essi come : braccio di ferro, il gioco dei dadi e la lotta corpo a corpo, divertente variante per alternare momenti di serietà a momenti di divertimento, tra un colpo di scena e il successivo.
Un titolo da giocare assolutamente, sebbene l'impossibilità di girare liberamente il mondo lo rende a tutti gli effetti limitato.

Aegis07

ha scritto una recensione su Assassin's Creed III

Cover Assassin's Creed III per Xbox 360

Assassin's creed 3 offre una vasta gamma di scenari mozzafiato e un gameplay totalmente diverso dai precedenti capitoli. In passato combinando i tasti era possibile eseguire lo stesso contrattacco a ripetizione eliminando folti gruppi di nemici con troppa semplicità, mentre in questo capitolo risulta molto più complicato effettuare la stessa mossa o la stessa strategia e più volte ci si trova in situazioni scomode.
L'introduzione delle armi da fuoco che possono essere utilizzate anche dai nemici modifica totalmente il sistema di combattimento che talvolta in passato poteva essere preso alla leggera e si poteva procedere senza troppe preoccupazioni, mentre in questo capitolo più volte capita che i nemici attaccano simultaneamente con altri, rendendo le cose molto meno gestibili rispetto a quando era solamente un nemico per volta ad attaccarci.
La trama è compatta e permette una totale immedesimazione nel personaggio di Connor, la fine del capitolo lascia con l'amaro in bocca ma è sicuramente un capitolo che vale la pena di giocare.
L'introduzione dei combattimenti navali è acerba e ancora da sviluppare per una migliore resa, sia a livello realistico che a livello di gioco necessita di miglioramenti non indifferenti.

Non ci sono interventi da mostrare 😔