Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agata Pistorio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Agata Pistorio, aggiungila agli amici adesso.

Agata Pistorio

ha scritto una recensione su Costume Quest

Cover Costume Quest per PC

Davvero carino!

Costume Quest è un gioco davvero carino, per passare la notte di Halloween! La grafica è molto semplice quanto bella, anche se c'è spazio per alcuni dettagli; la storia è molto carina, i dialoghi sono divertenti ed intelligenti, ci si affeziona facilmente ai personaggi e completare le quest è davvero divertente! Peccato che il combact system, a mio gusto, pur essendo inizialmente divertente e ben pensato, diventa troppo ripetitivo e, in alcuni casi, anche punitivo!
Sono arrivata alla fine che mi dispiaceva abbandonarlo, ma da una parte ero felice perché, nei combattimenti, c'era troppa ripetitività che mi aveva già stufata.
Ma son gusti!

7.5

Voto assegnato da Agata Pistorio
Media utenti: 7.9

Agata Pistorio

ha scritto una recensione su Untitled Goose Game

Cover Untitled Goose Game per PC

Molto carino

Un gioco rilassante e molto simpatico, non ho mai pensato di giocare nei panni di un'oca, mi sono divertita molto, anche se ad un certo punto le azioni tendono a diventare ripetitive, ma nulla di grave.

7.5

Voto assegnato da Agata Pistorio
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔