Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AlcamirGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlcamirGamer, aggiungilo agli amici adesso.

AlcamirGamer

ha scritto una recensione su Manhunt 2

Cover Manhunt 2 per PSP

Danny & Leo

Manhunt 2, come il suo predecessore, ha basato molto del suo fascino intorno alla violenza fine a sé stessa. L’atmosfera di un mondo corrotto e perverso si respira a pieni polmoni, però bisogna riconoscere che, a livello ludico, pochissimo è l'apporto del "gore" esagerato e dello splatter: per quanto cruente siano, le esecuzioni rimangono un divertimento effimeto, che non trova sfogo in un gameplay curato, vario e davvero divertente. Manhunt 2, al di là del fattore violenza, non mostra quasi nulla. La trama è ben strutturata e un plauso va anche fatto alla regia digitale, ma le meccaniche di gioco sono piuttosto banali e antiquate. Il prodotto Rockstar è un gioco che divertirà e appassionerà una stretta cerchia di videogiocatori, ma è incapace di raggiungere picchi qualitativi tali da diventare memorabile.
Peccato la longevità molto bassa e la totale assenza di collezionabili o altro. Diciamo che l'elemento rigiocabilità è assente.

5.9

Voto assegnato da AlcamirGamer
Media utenti: 6.6