Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alexander3007 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alexander3007, aggiungilo agli amici adesso.

Alexander3007

Senza dubbio stupendo, personalizzazione del personaggio (cosa, a parere mio, molto importante) curata e fatta bene, forse le armi sono tutte squilibrate, ma il gioco è fantastico, audio non buonissimo e a volte lagga.
Lento a caricare.

Alexander3007
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per PS3

Brutto, proprio brutto. In confronto con l'acerrimo nemico di casa DICE, Battlefield 3, ha una campagna a dir poco ridicola come del resto alcune missioni secondarie mal organizzate.
I comparti sonoro e grafico sono agli stessi livelli dei predecessori, percui nulla di che.
Il multiplayer è l'unica cosa che "tira su" i vari COD, come al solito frenetico, ma rispetto ad altri Call of Duty, come Black Ops II, non è proprio difficile, ma le mappe sono per il 75% fatte male.

Unica cosa che mi è veramente piaciuta è la modalità Sopravvivenza, a volte troppo dura, ma come ogni modalità ad ondate che si rispetti, d'altronde.

6.5

Voto assegnato da Alexander3007
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 8.6

Alexander3007

ha scritto una recensione su Resistance 3

Cover Resistance 3 per PS3

La grafica è ottima, come l'audio del resto. Lascia al giocatore grandi momenti di azione ma allo stesso tempo paura e ansia per certe scene e momenti del gioco, ma in molte parti è troppo e ripeto TROPPO caotico, i nemici escono da tutte le parti, gli spari arrivano a 360° e non si capisce niente e uno finisce col morire in pochissimi secondi e rifare un livello svariate volte.
In ogni caso rimane un bel titolo c:

8.6

Voto assegnato da Alexander3007
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔