Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Avalanche Studios (SE) e prodotto da Eidos Interactive, Just Cause 2 è un gioco d'azione uscito il 23 marzo 2010 per PlayStation 3.

"Just Cause 2 è un titolo che eccelle in alcuni aspetti e mostra il fianco in altri elementi del gameplay. Se l'esagerazione, la spettacolarità ed il divertimento che Rico e l'isola di Panau sapranno offrirvi sono quello che cercate in un gioco, riuscirete a chiudere più di un occhio di fronte alla monotonia di certe missioni o ai limiti della fase shooting. Anche in caso contrario il titolo Avalanche merita uno sguardo, tecnicamente il gioco si attesta su livelli davvero ottimi e il divertente e fluido gameplay difficilmente faranno pentire di aver respirato, almeno una volta, la splendida follia di quest'isola!" da SpazioGames.it

7.8

Recensioni

32 utenti

Outarel

ha scritto una recensione su Just Cause 2

Cover Just Cause 2 per PC

Di buono ha:
il gameplay "alternativo" (attaccare gente alle macchine e portarseli dietro e robe simili).
Le ambientazioni, l'isola di panau è davvero bella.
Di male ha:
la trama, che sembra "bella" all'inizio ma t'aspetti un plot twist della madonna e invece è deludente.
l'isola sarà grande e bella ma non c'è un cazzo da fare: le gare a me piacciono solo quelle aeree dato che le auto si guidano di merda.
spaccare la roba ci sta ma una volta finito il gioco sto al 28% e spaccare fino al 100% non mi pare divertente.
Insomma se volete 20 ore di cazzeggio giocatelo (il tempo di finire la trama principale).

gigsam789

ha scritto una recensione su Just Cause 2

Cover Just Cause 2 per PS3

Un Must Have su PS3. Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, grafica eccezionale anche adesso che è un po datato come gioco. Gioco ad esplorazione libera che segue le vicende di Rico alla ricerca del suo Mentore nell'Isola di Panau, il compito di Rico è quello di mettere a ferro e fuoco tutto ciò che gli capita davanti e mettere fine alla tirannia di Baby Panay. Il gioco è molto lungo e longevo, 70 ore minimo per il Platino che tutto sommato è semplice. L'unico problema che può creare è lo stile del combattimento e del gioco. Con un po di pratica riesce tutto a meraviglia.

Non ci sono interventi da mostrare.