Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
titigno

A giorni faccio il compleanno e mi vorrebbero regalare lg urbane, pero' non ne sono convinto, mi pare na cosa inutile. Voi che ne dite? considerate che non vado a correre. Se no qualche altro sugerimento?? 8-)