Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
mattyvio

Grazie ad un'inaspettata quanto fortuita (e cospicua asd) vincita alla schedina mi sono ritrovato la possibilità di regalare il primo smartphone a mio papà, la domanda è quindi questa: sto cercando un terminale con un costo non superiore ai 150€ che possa aiutarlo nelle faccende di tutti i giorni (sveglia, whatsapp, messaggi, chiamate, internet ecc ecc). Io pensavo al moto E, lo consigliate? Grazie a tutti in anticipo!