Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover E.T.: The Extra Terrestrial

E.T.: The Extra Terrestrial Atari 2600

Sviluppato da Atari, E.T.: The Extra Terrestrial è un gioco d'azione uscito nel 1982 per Atari 2600.

4

Recensioni

4 utenti

Recensioni

4

Media dei voti
4 recensioni degli utenti

Alby5432

ha scritto una recensione su E.T.: The Extra Terrestrial

Cover E.T.: The Extra Terrestrial per Atari 2600

Gli do questo voto, già troppo onesto, solo perchè per chi sa la storia, il povero sviluppatore di questo gioco è stato costretto a inventarsi un gioco dal nulla in 5 settimane. Ora siamo onesti...chi riuscirebbe a fare un gioco decente i 5 settimane?
Comunque il gioco non era neanche brutto il problema era il fatto che, quando si cadeva nelle buche, la maggior parte delle volte ci si ricadeva dentro, rendendo il tutto molto frustrante.
Detto ciò consiglio comunque di provarlo, tanto per farsi un pò di cultura e apprezzare i videogiochi che abbiamo ora rotfl

5

Voto assegnato da Alby5432
Media utenti: 4

rosso senza braghe
Cover E.T.: The Extra Terrestrial per Atari 2600

Oh no!!! OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene sì, oggi recensirò il gioco per Atari 2600 che ha causato la crisi dei videogiochi del 1983: E.T. THE EXTRATERRESTRIAL. Questo gioco è stato sviluppato in pochissimo tempo e da un solo sviluppatore e questo tutto per colpa di Atari che voleva far uscire il gioco prima del previsto, infatti questo gioco è INCOMPLETO. Tutto quello che bisogna fare è trovare dei pezzi del telefono per tornare a casa, si può tornare a casa anche raccogliendo delle specie di caramelle verdi che stanno da qualche parte nella mappa. Lo so, sembrerebbe un gioco facile se lo raccontassi così, MA NON LO è. Infatti per tutto il tempo non ho fatto altro che cadere in buche gigantesche e non riuscivo più a uscire fuori finché non mi si è svuotata la vita. Ho fatto parecchi Game Over in questo gioco per via di sti controlli imprecisi. Un' impresa da dimenticare, grafica manco buona per essere dell'Atari 2600, non ci posso credere che questa ha causato il fallimento dell'83. Un gioco orribile sotto ogni punto di vista, non ha niente a che vedere con il grande film di Steven Spielberg. VERGOGNA ATARI

0.1

Voto assegnato da rosso senza braghe
Media utenti: 4

Stuntman

ha scritto una recensione su E.T.: The Extra Terrestrial

Cover E.T.: The Extra Terrestrial per Atari 2600

L'ho finito tutto su un colpo in onore dell'estate, e mi sono chiesto, chi può superare tale maestosità? Una volta pensavo che non c'era bellezza più grande e importante dell'amore che ci danno i nostri genitori, poi ho trovato questo gioco e ho capito che mi sbagliavo, il 1982 è stato l'anno in cui le meraviglie del mondo non furono più sette, ma otto.

9.9

Voto assegnato da Stuntman
Media utenti: 4

Non ci sono interventi da mostrare.