Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bayonetta, aggiungila agli amici adesso.

Bayonetta

Sono rimasta veramente delusa da "Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali" .... andava così bene poi passata la prima parte di film mi son pentita amaramente di averlo voluto vedere al cinema.
Va bene che i gusti son gusti, però .... una rilettura in più il caro Ransom Riggs poteva farsela.
Ho il primo libro in lista di attesa per essere letto, da più soddisfazione la serie letteraria o anche li c'è da mettersi le mani nei capelli? e qui sorge un ultima, grande, fondamentale domanda .... è vero che è un film unico che comprende tutti e tre i libri?

Bayonetta

Ok.
Facendo zapping su youtube mi sono imbattuta nella registrazione di una live su Twitch di Yotobi, "yotobi sconvolto dalla vittoria di Clio Make Up come miglior youtuber 2016" .....
Ora, non togliendo nulla a Clio che è un talento nel suo lavoro ma seriamente mi volete dire che in una competizione nella quale non vince sicuramente la professionalità ma la viralità ha vinto ClioMakeUp? Seriamente?
Come detto niente da togliere a sta donna, tanti complimenti ma avrei capito quelle erbe infestanti dei Mates, quelli che dovrebbero far ridere come iPantellas, Favij o comunque non ClioMakeUP?! xd
i gusti son gusti, niente è detto per offendere i funz delle seguenti personalità u.u

Non ci sono interventi da mostrare 😔