SeguiSegnala / BloccaCondividi URLMary ha pubblicato un'immagine nell'album Platini di Mary riguardante Call of Duty: Black Ops 4 5 ott 19Platino n°65: Call Of Duty Black Ops 4 e aggiungo anche FINALMENTE!Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
thebubaknight
Come è stato ottenere gli specialisti su blackout?
Mary
per me che li ho fatti solo ottenibili dalle sfide è stata veramente dura, ormai il trofeo degli specialisti lo regalano (nel vero senso della parola). Mentre i trofei di blackout dei personaggi di zombie (soprattutto sbloccare Shaw, Bruno ecc) e quelli tipo per Woods e Reznov sono stati una vera sofferenza!
thebubaknight
@Mary a me mancano bruno, Shaw, reznov e menendez. Non so se si possano trovare, bruno e menendez, nel drop del 50 vs 50.
Mary
@thebubaknight mmh non saprei, io quasi tutti personaggi li ho fatti nella classica modalità in singolo, infatti dopo febbraio, quando avevo oramai finito con tutti i personaggi di blackout, sono passata direttamente agli ester egg delle mappe zombie
Red_Scorp
@Mary in che senso ora te lo regalano il trofeo? come si fa
Mary
@Red_Scorp il trofeo “grande fan degli specialisti” da dicembre credo o gennaio, ti basta fare una partita (ora non so se devi iniziarla o finirla) e ti sblocca il trofeo. Questo perché le persone si lamentavano di non poter usare gli specialisti per blackout e da qui Treyarch ha deciso di renderli disponibili per tutti da subito. Chi aveva fatto le loro sfide per sbloccarli, hanno regalato le skin “numeri” per i personaggi fatti prima della patch. I trofei dei personaggi “fanatico di Zombie” e “Storico di Blackout” bisogna sbloccarli tutti con le relative sfide
ChainWaltITA
Spero che ti abbia divertito, perché per me fare il platino di questo gioco è una roba da matti
Mary
fare questo platino è stato un misto di emozioni: divertimento, sclero, esasperazione... ma la soddisfazione che mi ha dato ogni volta che finivo una “sfida” avvicinandomi sempre più al platino, non ha prezzo!
lionchief
A me mancano le armi zombi da farmare che sto facendo ogni tanto, e mason su blackout, non riesco mai a trovare quella maglietta bianca..
Mary
aveva fatto impazzire anche me la maglietta bianca di Mason! Ora non so com’è e se hanno cambiato qualcosa ma mi ricordo che la maglietta la si trovava “spesso” su Nuketown nella zona sotteranea o sopra dove c’è un camion aperto sul retro. Spero davvero che riesci a trovarla perché è davvero un peccato non finire blackout per Mason quando hai fatto tutto il resto dei personaggi, sicuramente più impegnativi di lui!
Red_Scorp
lion mi aggiungi alla ps4 giochiamo assieme e facciamo i trofei e le sfide