Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calis1998 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calis1998, aggiungilo agli amici adesso.

Calis1998

Lo finito qualche giorno fa. Ricordo che, quando uscì il gioco, non lo avevo neanche preso in considerazione; il sistema di combattimento non mi ispirava. Ma dopo aver giocato a Mass Effect ho voluto dargli una possibilità e vedere se Bioware mi avrebbe sorpreso ancora e ci sono riusciti alla grande. Il poterlo scaricare gratuitamente è stato un gran vantaggio. Adoro questo gioco e intendo prendere anche il 2 (per PS3 stavolta) e poi anche Inquisition un giorno.

Calis1998
Calis1998

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti. Mi chiamo Michael, ho 19 anni (quasi 20) e sono un appassionato dei videogame da diversi anni.

Sono un grande appassionato della saga Metal Gear Solid. Possiedo tutti i capitoli su ps3 eccetto il primo e Ground Zeroes. Sto aspettando con impazienza The Pantom Pain.
Comunque, mi piacciono anche altri giochi, come per esempio Mass Effect, Uncharted, Infamous, Assassin's Creed (ma mi sono fermato al 3), Final Fantasy ecc.
Mi piacciono anche i film, i libri (specialmente fantasy), i fumetti, disegnare e dipingere.
Io, per il momento, non ho intenzione di passare alla nuova generazione dato che non ci sono giochi che mi interessano così tanto da comprarmi una nuova consol.
Mi sono iscritto da poco al PSN ma non ho provato molto l'online. Un po' quello di Assassin's Creed 3 e DC univers, ma io preferisco i giochi ofline. Se a qualcuno interessano delle partite online a qualche gioco io sono disponibile. Presto segnerò i giochi che possiedo.
Spero di trovarmi bene qui e... che altro dire? Ci sentiamo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔