Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Danymania Retrogames condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Danymania Retrogames, aggiungilo agli amici adesso.

Danymania Retrogames

ha pubblicato un video

IN QUESTO GAMEPLAY GIOCHERO' TRE GARE CON WRC 5, SOLITAMENTE ARRIVO NELLE PRIME POSTAZIONI CON IL PAD, MA CON IL PXN V900?

WRC 5 "Gameplay" (ITA)

IN QUESTO GAMEPLAY GIOCHERO' TRE GARE CON WRC 5, SOLITAMENTE ARRIVO NELLE PRIME POSTAZIONI CON IL PAD, MA CON IL PXN V900? WRC 5 FIA World Rally Championship (o anche WRC 5 ) è un ..

Danymania Retrogames

ha pubblicato un video

PXN 900 e' un volante (Steering Wheel in inglese) per giochi di corse. Questo modello e' compatibile per molte console ed e' di notevole fattura, ovviamente si tratta sempre di un articolo da prezzi considerevoli, un prodotto buono ma non uno dei migliori in circolazione.
Nel sito web di PNX si possono trovare STEERING WHEEL di qualita' nettamente superiori al V900.

Steering Wheel PXN V900 (ITA)

PXN 900 e' un volante (Steering Wheel in inglese) per giochi di corse. Questo modello e' compatibile per molte console ed e' di notevole fattura, ovviamente si tratta sempre di un ..

Danymania Retrogames

ha pubblicato un video

TERZA ED ULTIMA PARTE DI DEATH PARK...
Questo titolo in qualche modo e' ispirato al film IT PENNY THE CLOWN.
Dovremmo esplorare il parco divertimenti abbandonato, risolvere enigmi e nasconderci dallo spaventoso clown per capire cosa sta succedendo e scappare!

DEATH PARK "Gameplay - PARTE 3 FINALE" (ITA)

TERZA ED ULTIMA PARTE DI DEATH PARK... Questo titolo in qualche modo e' ispirato al film IT PENNY THE CLOWN. Dovremmo esplorare il parco divertimenti abbandonato, risolvere enigmi ..

Danymania Retrogames

ha pubblicato un video

SECONDA PARTE DI DEATH PARK...
Questo titolo in qualche modo e' ispirato al film IT PENNY THE CLOWN.
Dovremmo esplora il parco divertimenti abbandonato, risolvere enigmi e nasconderci dallo spaventoso clown per capire cosa sta succedendo e scappare!

DEATH PARK Gameplay "PARTE 2" (ITA)

SECONDA PARTE DI DEATH PARK... Questo titolo in qualche modo e' ispirato al film IT PENNY THE CLOWN. Dovremmo esplora il parco divertimenti abbandonato, risolvere enigmi e nasconde..

Non ci sono interventi da mostrare 😔