Mi piacciono da morire i videogames, sopratutto i retrogames!
Danymania Retrogames condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Danymania Retrogames, aggiungilo agli amici adesso.
Dead space è uno dei titoli più belli della storia dei videogiochi, Adoro la trilogia!
Non moltissimo tempo fa' avevo preso una 360 slim, dopo che di botto non ha piu' funzionato, ne ho dovuto prendere un'altra ed ho preso il primo modello..BIANCO FAT.
Non moltissimo tempo fa' avevo preso una 360 slim, dopo che di botto non ha piu' funzionato, ne ho dovuto prendere un'altra ed ho preso il primo modello..BIANCO FAT. Dichiaro di NO..
Non ci sono interventi da mostrare 😔