Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Destiny

L'esperienza di Destiny definitiva è su ‪#‎PlayStation‬ 4. ‪#‎4ThePlayers‬

Ogni giocatore potrà scegliere tra tre classi:



Cacciatori (Hunter), un tempo avventurieri in cerca di ricompense, vivevano come mercenari, affrontando missioni ad alto rischio e a ogni lavoro venivano profumatamente pagati; ora sono i guardiani dell'ultima città rimasta in mano agli umani, oltre ad essere spediti in missione anche su altri pianeti del sistema solare. Fra le tre classi, oltre a essere quella con più personalizzazione, è anche la più equilibrata, capace di trasportare qualsiasi tipo di arma tranne quelle pesanti, e in generale sembrano più simili agli altri personaggi visti in altri fps, essendo i più umani.



Titani (Titan), i costruttori delle mura che proteggono la città ricoprono il ruolo di fanteria, infatti sono i più esperti ad utilizzare le mitragliatrici leggere e le armi pesanti. Dopo questo evento, furono uno ad uno sterminati dai Vandal, coltivando negli anni un odio sempre più profondo e intenso, al tal punto che quando scoppia la Grande Guerra loro saranno i primi ad entrarci. Dotati di grande forza, sono i più possenti e peccano solo nell'agilità.



Stregoni (Warlock), coloro che studiano il Viaggiatore, sono in grado di utilizzare alcune delle sue arcane energie. In generale gli Stregoni preferiscono usare le loro magie invece delle armi, rendendoli molto pericolosi e i più agili delle tre classi disponibili.



Fonte: Wikipedia

29 aprile 2014 alle 16:29