Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Console per muoversi???

Console di movimento,la migliore???
qual'è la migliore console o accessorio nel movimento?? :hmm:

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Tutta questa gente che vota kinect...
Io direi sempre e solo wii avendola avuta poichè è una console nata per questo e tutti i giochi erano compatibili,mentre kinect secondo il mio punto di vista è stato solo una commercialata dato che non funziona neanche benissimo data la penosità dei controlli!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No vabbè non c'è sfida,il kinect non mi piace prorpio...Il move non ha dei veri e prorpi giochi validi e la telecamera della playstation 2 è un obrobio asd .La Wii invece ha un controller preciso e ci sono molti giochi a disposizione per giocare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

anche io sono sonaro ma ho votato il controller della wii perchè ho avuto modo di provare solo quello.
ps. volevano regalarmi un Move ma ho rifiutato, quella forma a conogelato mi spaventa...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Soggettivamente l'EYE TOY per PS2 ( e non "la telecamerina per la play 2 xd") è stata quella che mi ha regalato più emozioni e divertimento.
trovo che il nunchuck e il move siano molto differenti dal Kinect, in quanto con Wii e PS3 posso giocare anche a FPS su binari in quanto hanno un puntatore preciso, mentre se mi devo muovere preferisco un kinect anche se non è stato ancora sfruttato come si deve.
Quindi oggettivamente il Kinect.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premesso che trovo questa moda dei giochi di movimento una cavolata e che del PSMove non so niente, sicuramente il WiiMote:
-Molti più titoli ne fanno uso (intendo considerando solo quelli che utilizzano il movimento);
-E' già preciso di suo e non sbaglia un comando, ed il Motion Plus lo migliora ulteriormente;
-Costa meno;
-Ha dei tasti, che ritengo comunque necessari in ogni gioco, visto che col Kinect devi metterti a fare la ola o a parlare ad alta voce anche per navigare nel menu;
-Con il WiiMote, una volta fatta pratica, si può scegliere se muoversi in modo significativo o rilassarsi muovendo solo il polso nel modo giusto.

Console per muoversi???