Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3 o Splinter Cell Blacklist??

Meglio Max Payne 3 o Splinter Cell Blacklist??
Pubblico un sondaggio xchè io e mio cugino siamo di opinioni diverse...io dico Max Payne 3, lui Splinter Cell Blacklist...Votate x vedere chi ha ragione...

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Eneas
Peccato che in molti non lo hanno capito, e votano per MP3... alcuni non ce l'hanno nemmeno!!!
Credo si basino sul fatto che sia Rockstar e di conseguenza sia un ottimo titolo. A me appalla non poco, in quanto è tutto: sparatoria di 10 secondi, video di 10 minuti, sparatoria di un minuto, video di mezz'ora -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti dirò questo MP3 mi è piaciuto molto meno rispetto ai precedenti, ammetto che può essere un titolo decente, ma nulla di più a mio avviso. Ma nemmeno posso appunto dare un giudizio su SC:Blacklist nemmeno se lo provo su una Demo parliamo di una visione globale (MP3)contro una visione ancora parziale, molto parziale (SC:B) quindi può benissimo essere che una volta uscito SC, MP3 possa essere considerato meglio così come può accadere l'inverso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io dire d'evitare Splinter Cell Blacklist siccome io sono un fan dei vecchi capitoli della serie.
Ho visto la demo: sparatoie all'impazzata, Sam che fa capriole meglio di Jury Chechi, esplosioni su esplosioni e vi ricordate lo slogan del primo Splinter Cell, "Il buio sarà il vostro unico alleato" ecco tutta la fase di gameplay alla luce del GIORNO.

Max Payne 3 o Splinter Cell Blacklist??