Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ne pensate di Skyrim?

Ciao ragazzi! :)
Oggi ho comprato Skyrim, e stasera comincio a giocarci.
Adesso sto impostando per bene le impostazioni grafiche calibrando tutti i settaggi.



Voi che lo avete giocato, come vi sembra?
Un piccolo parere generale detto da voi mi interessa molto! :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Gdr troppo ripetitivo soprattutto nei Dungeon sempre uguali. I draghi dopo il livello 30 si uccodno come niente. Battaglie campali e d'assedio davvero indecenti con circa 20 soldati per fazione -.- . Trama abbastanza originale come anmche quelle dei Principi daedrici. Arsenale ben fornito ma dopo 20 ore di gioco la noia comincia a prendere il sopravvento.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Owli

A me non ha mai annoiato, si certo, forse ci sono un po' poche questo secondarie ma il numero di easter egg da scoprire è altissimo insieme alle questo facoltative (cioè quelle che non compaiono nella sezione missioni)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono arrivato a 6 ore di gioco, e non mi ha per niente annoiato :)
Ho appena finito la prima missione dei Barbagrigia, ed ora più che altro sono interessato alle quest secondarie e quelle "varie".
Sono entrato in una fazione, mi sembra quella dei guerrieri a Whiterun, e per arrivare da un luogo all'altro (se ne ho voglia asd ) me la faccio tutta a piedi, senza spostamenti veloci asd

Ora ho anche un seguace, molto utile!
Graficamente poi è uno spettacolo visivo! :sbav:
Ps: Arrivato a livello 8 fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Alemisso99
Io l'ho trovato MOOlto noioso rispetto ad un Fallout 3 dove 50 ore me le sono fatte tutte senza nessun segno di noia. Forse sarà il genere fantasy che non mi attira più di tanto, ma a confrontarlo con un Dark Souls,anche lui di genere fantasy, 100 ore me le sono fatte tutte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Skyrim è altalenante ma secondo me resta avanti di un bel po' ad Oblivion. Il problema è che non riesco più a godermeli i TES, mi sanno di "arrivati", una formula da non stravolgere perché va ma per questo giocarne uno nuovo alla fine si risolve spesso a farsi un giro su lande rinfrescate graficamente.
Morrowind, giocato con tutte le espansioni, visitato in ogni cm di mappa, moddato all'inverosimile (ma quasi solo graficamente) mi ha preso l'anima. Gli altri mi hanno sollazzato, a fasi alterne ripeto.

Cosa ne pensate di Skyrim?