Che ne pensate del film "Thor"?
Sono sempre stato affascinato dai supereroi, ma questo non mi va giù. Sarà per l'attore, sarà per le sue battute, sarà per i dialoghi alquanto scarni e privi di significato, sarà per la storiella un po' troppo banale, sarà per... Insomma, avete capito!
Il film non mi è proprio piaciuto, son riuscito a godermi solo i viaggi tra i mondi... I dialoghi non avevano senso come la trama... Questo dio scende sulla terra e nel giro di 25 minuti di pellicola fa innamorare di sè una donna per poi innamorarsi anche lui della stessa... Non ho capito come in 40 minuti di pellicola incomincia a parlare come un redneck del sud Dakota e poi alla fine come un lustre dirigente di marketing (?).
Che ne pensate?
Scusate, ma volevo chiedere qualcosa oltremodo fuori dal mondo videludico ![]()
JoeBetulla LvL 31
Brigante
Thor, come Capitan America, Iron Man 3 e The Amazing Spiderman mi ha fatto CACARE a dir poco. Film vuoti, che non mi hanno lasciato niente, nessuna sensazione positiva. Sarà che odio i supereroi e gli unici 2 che ritengo validi sono Iron Man e Hulk, ma ultimamente i film di questo genere mi stanno deludendo parecchio. Spero tirino fuori qualcosa di buono dai prossimi.
JoeBetulla LvL 31
Brigante
MirtoMan
@Joe
Hai visto la trilogia di Batman? Quella secondo me è l'unica che merita
MirtoMan
Wan LvL 48
Giovane Eroe
diciamo che schifo è un eufemismo, ma almeno non è pessimo come il film dell'uomo cosa
Wan LvL 48
Giovane Eroe
Refin
@MirtoMan
Vero che è stato fatto in maniera approssimativa, però bisogna anche rendersi conto che il film non poteva durare dei giorni i tempi sono quelli. Non è un fumetto che, questo cambio caratteriale e l'innamoramento verso un'umana, può durare mille mila albi. Ripeto è un film e i tempi per dire le cose sono stretti.
Anche a me non è piaciuta questa approssimazione e velocizazzione del tutto, ma solo perchè nel tempo del film poteva essere fatta meglio...40 minuti bastano per simili cose, in molti altri film si riescono a dire e fare più cose.
Refin
Peanuts980 LvL 45
Basilisco
i film marvel son porcate, purtroppo , ho letto da poco assedio , e nessun film potrà mai sfiorare l'epicità di alcuni albi
Peanuts980 LvL 45
Basilisco
Fiveomega LvL 44
Capitano
Piccolo OT, visto che si è citato Batman.
), ma è innegabile la cura per realizzare il personaggio Batman e credo sia stato l'unico a pensare di far indossare quelle cavolo di lentine bianche per rendere il personaggio più simile possibile al fumetto.
Premettendo che i film di Nolan, nell'ottica di una reinterpretazione pesante, quindi guardati senza stare troppo a pensare al fumetto, li ho graditi, in particolare il secondo (anche se continuo a preferire il Jocker di Tim Burton), credo che Sandy Collora avrebbe fatto un lavoro di tutt'altra risma: http://www.youtube.com/watch?v=l9mD2G8sZ …
Ok, ok, ammetto che il corto da lui realizzato è per certi versi un tripudio di assurdità, mettendo nel calderone Alien e Predator (
Per non parlare del suo finto trailer su World's Finest
http://www.youtube.com/watch?v=J-yVEbQa3 …
Fiveomega LvL 44
Capitano
DovahGhost LvL 51
Centurione
Bah, a me Thor non mi ha fatto cagare come latri film sui superhero, ma è troppo, troppo corto.
DovahGhost LvL 51
Centurione
Shado
Secondo me è il film di Marvel che merita meno, spero si rifaccia con il 2
Shado
JoeBetulla LvL 31
Brigante
Sono un idiota, in alto ho scritto che Iron Man 3 mi ha fatto cagare. Non so perchè l'ho scritto... boh...
JoeBetulla LvL 31
Brigante
Wan LvL 48
Giovane Eroe
@LorenzaPS3
non hai visto il film sull'uomo cosa
Wan LvL 48
Giovane Eroe
Shado
@dante46
No e non lo vedrò...
Shado
Che ne pensate del film "Thor"?