Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fiveomega condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fiveomega, aggiungilo agli amici adesso.

Fiveomega

Continua l'avventura con Deacon. Mi rendo conto che sono ancora a niente del gioco, tanto che mi è capitata solo adesso la prima orda da eliminare, e non ho capito manco io come ho fatto, so solo che ci sono crepato due volte.
Credo che lo stia giocando nel momento giusto, il bilanciamento tra esplorazione, narrazione e azione che ha, è quello che cercavo in questo momento e non lo sapevo. Certo ha qualche difettuccio che rompe l'immesione, tipo Deacon che urla in risposta alle comunicazioni di Copeland, magari mentre è nascosto in un cespuglio... ma vabbè, sono cose già viste in titoli più blasonati come The Last of Us, con Ellie che girava indisturbata tra i nemici. Però veramente, si gioca che è un piacere.
E ora la parte spoiler
sono arrivato al primo incontro con O'Brian. E accidenti che dialogo. A memoria non ricordo un NPC, pseudo-cattivo (nel senso che lavora per la NERO), che rispondesse così alle provocazioni del protagonista. E' stato uno scambio di battute che ha confermato quanto abbiano invesito in una scrittura sopra la media. Continua ad essere assolutamente promosso come esperienza. Cosa mi sono perso in tutto questo tempo!

Fiveomega

Finalmente ieri, dopo aver giocato un po', vedo il primo ricordo di Deacon e Sarah (quello che integra il filmato iniziale per intenderci). Accidenti se non è un bella botta emotiva. La regia mi sta piacendo un botto.

Non ci sono interventi da mostrare 😔