Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che Contenuti desideri vedere su Youtube e cosa dovrei migliorare?

Che Contenuti desideri vedere su Youtube e cosa dovrei migliorare?
Cosa cercate su Youtube?Ho aperto un Canale Youtube (riguardante i Videogiochi) da un po' ma non ricevo molte Visualizzazioni. Quindi vorrei fare questo Sondaggio per scoprire cosa vi interessa vedere nel Mondo di Youtube in modo da poter offrire Contenuti che possano divertire tutti...
Inizio proponendo alcune Risposte alla Domanda "Cosa desideri vedere su Youtube?" se quello che cercate non e' sulla Lista votate "Altro" e scrivete in un Commento cosa desiderate vedere.
Inoltre potreste darmi dei Consigli su come migliorare il mio Canale? Collegamento Canale: https://www.youtube.com/user/faitarus




Ringrazio tutti anticipatamente per il vostro Tempo speso per questo Sondaggio.  <3

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

personalmente, il porblmea maggiore dei canali di gameplay, è che per inseguire i big money tutti si buttano sugli stessi giochi o sugli stesi format e nessuno si diversifica più.. minchia da che sono usciti i pachetti di FIFA per più di un anno la gente ha fatto solo FIFA, adesso tutti con "in segreto", pokémon e clash royale (o come cazzo si scrive).... cazzo, ma apri un canale sul gaming, e tratta quello porca troia... oh, gli unici che vedo che fanno le news sono QDSS e Playerinside... i video di unboxing le conti sulle dita di una mano... cazzo per vedere qualcosa di diverso ti devi impiccare.  

Che Contenuti desideri vedere su Youtube e cosa dovrei migliorare?