Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto dura in media un new 3dsxl ?

usato ogni giorno per parecchie ore?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@spartacus120

quindi i testi e lo schermo avranno problemi ?  in caso per non perdere i dati e sostuire la console come potrei fare ?  basta  mettere la sd card  che ho in questo?   
@betulla

intanto ho preso questa   se fosse la batteria a dare problemi http://www.ebay.it/itm/112030431596?_trk …    
ance se  è 2000mah rispetto ai 1700 di quella ufficiale sullo store nintendo  a bene lo stesso?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@betulla

Non lo so, non mi pare che sia stato merito di qualche volo :( anche se ahimé li ha fatti ma non così forti.
Fatto sta che una volta, cambiando gioco dopo TANTE ore... ho messo su la cassetta del DS e giocando ha iniziato a saltare!
Pensavo fosse perché è un 3DS e in qualche modo da aggiornamenti vari non me la leggesse correttamente... pensieri stupidi lo so, fatto sta che rimettendo dentro quella del 3DS ha fatto le stesse cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Le portatili Nintendo sono storicamente molto ben costruite, sia per qualità delle plastiche sia per i pulsanti, difficile andare sotto i due/tre anni a meno di maltrattamenti gravi o ripetute cadute; c'è anche da dire che vengono realizzate con in mente un'utenza fatta anche di bambini/ragazzini, che solitamente sono piuttosto sbadati o poco attenti a maneggiare le cose con cura (parlando in linea generale ovviamente) e quindi la robustezza è d'obbligo; sistema operativo poi mi è sembrato essenziale, snello ed esente da difetti gravi.
Il mio 3ds, il primo uscito, funziona ancora molto bene pur avendo un sacco di anni, forse ha solo perso qualcosa in batteria ma è normale per ogni oggetto tecnologico sia esso uno smartphone che un pad, e ci ho fatto run a giochi particolarmente lunghi come i Bravely quindi ha parecchie ore all'attivo.
Ovviamente aiuta molto prestare attenzione a urti/cadute e prendere una custodia per il diporto fin da subito.

 

Quanto dura in media un new 3dsxl ?