Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vorreste un'aggiunta di una WishList su Ludomedia?

Aggiunta di una WishList o Lista dei Desideri
Vorrei proporre la suddivisione della sezione "Giochi" sul proprio profilo, in "Collezione" e "WishList". Sin da quando ho creato il mio profilo su Ludomedia, ho ammassato nella collezione sia i giochi da me posseduti che quelli che mi interessano. Ci sono infatti molti giochi che possiedo su Steam ai quali non sono interessato (a causa di bundle vari) e che non ho aggiunto alla collezione, o viceversa giochi che non possiedo ma a cui sono fortemente interessato. Mi sarebbe molto utile, e spero lo sia anche per altri, avere quindi una sezione apposita per tutti quei giochi che vogliamo ma che ancora non possediamo.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@budwaiser4 Ti ringrazio molto innanzitutto per aver risposto alla discussione, così da far sapere che l'idea ti interessa.
Volevo solo farti sapere, nel caso tu lo stia facendo inconsapevolmente, che sia in questa che nella mia discussione di Spyro, non hai votato al sondaggio in cima alla discussione. Quando ho visto il voto mancante su Spyro, non ti ho detto nulla perché si trattava di una cosa poco importante. Ma in questo caso si potrebbe trattare di un'effettiva aggiunta al sito. Nel caso quindi non lo sapessi (ho visto che hai fatto da poco la presentazione su "Salve gente!"), hai la possibilità di votare una delle opzioni in alto.
Non ho scritto nulla in maniera sarcastica o provocatoria, anche se rileggendolo può sembrare.... Solo un avviso.

Vorreste un'aggiunta di una WishList su Ludomedia?