Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giusto chiamarlo ancora Assassin's creed?

Assasin's creed o no?
spesso si sta parlando se questo gioco è ancora un assassin's creed o meno, è sfociata la polemica in questi giorni tra fan che lo disprezzano e si sentono presi in giro e da altri che apprezzano invece questo cambiamento di orgins e odissey al genere, voi cosa ne pensate dell'evoluzione della saga e del brand? il mio parere è che serviva un pò di cambiamento ai nuovi Ac, sono fatti bene e ambientati meravigliosamente, per me sono ancora a tutti gli effetti degli Ac anche se commercializzati al massimo, voi cosa ne pensate?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Direi che gli AC sono sempre stati collegati ad un periodo e/o a personaggi storici, e ciò continua a essere determinante. Per me ci voleva questo cambiamento, non si discostano molto da quelli precedenti per non parlare del fatto che avrebbero stancato se fossero stati sempre uguali.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Un titolo che porta avanti un Franchise che ormai non sa più dove andare a parare. Non ho provato gli ultimi non sembrano nemmeno tanto male se ti accontenti della ripetitività marchiata Ubisoft. Detto questo niente nome niente gioco e progetti del genere verrebbero abbandonati e dimenticati. Diamogliela per buona

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Personalmente ho giocato a tutti i capitoli e sinceramente, l'ultimo capitolo che ho amato alla follia nonostante i moltissimi bug è stato Unity. Vuoi il periodo storico vuoi quel salto che serviva, ho amato alla follia quel titolo.
Syndacate stato molto bello, però, ahimè il periodo non mi ha coinvolto molto..
Origins giocato e finito.. bello.. mah credo che non ha nulla a che fare con AC..si il periodo storico e basta.
Odyssey finito, lo sto tuttora giocando perché mi sta piacendo, ma anche qui a parte il periodo storico che mi coinvolge di AC non ha nulla.
Personalmente li amavo prima, limitati, lineari, ma avevano quel qualcosa in più. Peccavano sul fronte gameplay IA scarsa, combat system uguale ad ogni capitolo, però, ritengo avevano quel qualcosa in più. Infatti non vedo l'ora di recuperare rogue che non ho mai giocato e vedere acquistare le due remastered in arrivo il prossimo anno, perché, do per certo che nonostante la loro limitatezza e ripetitività, hanno quel qualcosa in più che mi ha sempre incollato e affascinato. Quel qualcosa, che si è perso con questa smania di creare open world mastodontici, per fare.. Ora come ora, acquisto la serie (personalmente) solo perché adoro il fatto che vengono ambientati in periodo storico, ma per il resto, è un comune open world con elementi gdr, che si possono trovare in tanti altri titoli.

Giusto chiamarlo ancora Assassin's creed?