Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Domanda su Intel Extreme Tuning (per gli amici XTU)

Allora, chi usa il programma sa a cosa serve. Io lo sto usando per downvoltare la cpu e abbassare le temperature. Però ho un problema. Spesso le modifiche mi si disattivano da sole. Ovviamente sono entro i parametri compatibili per evitare instabilità. Come posso risolvere questa cosa e rendere i cambiamenti definitivi? (Il mio notebook è un asus Rog)
Altra cosa: me ne rendo conto perché le temperature aumentano nonostante l'apparente downvolt. Infatti XTU continua a segnarmi i miei bravi -0.145mV, solo che le temperature non sono compatibili. Infatti se riavvio il pc vedo che l'indicatore si è azzerato e lo devo reimpostare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

@Lightning73 il deli è lo scoperchiamento della cpu, ma non penso si possa fare con la tua tipologia di 7700. 80 gradi è tantino ma nulla di grave. A me sparava quasi i 100 ahah

 

@Lightning73 non penso allora che il bios ti permetta di farlo, ma mi sembra strano, dovrebbe essere un notebook da gaming, perdona l ignoranza ma non ho mai avuto per le mani uno di quella tipologia.

Domanda su Intel Extreme Tuning (per gli amici XTU)