Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Esiste superbotte&bamba2 turbo.
Cercalo sul aito di giochi penosi.it
No, davvero, esiste. E ci sono questi personaggi con tutti gli altri del trash italiano

 

@Ammiragliobyrd un rpg dove vi sono incontri casuali e scontri tra le star del trash italiano.
In tutto con un sistema di dialoghi che facciano scegliere personaggi e finale multipli

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Nello studio di C'è posta per te, con Maurizio Costanzo che invita Maria per supplicarla di lasciargli mangiare il suo gelato

 

Ahahahaha sarebbe una comica. Partendo dal barattolo di olive che si nascondeva sotto il lavandino il buon Maurizio e che Maria ha scoperto. Credo si potrebbe fare stile enigma. Con Maria che mette le cose da mangiare e Maurizio che deve superare degli enigmi per arrivare al tanto ambito pasto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In un campo rom in Indonesia.

 

Il concept della trama sarebbe: è il 1995 e Maurizio e Maria decidono di sposarsi. Come location scelgono questo campo rom in un piccolo paesino dell'Indonesia. Nel momento in cui si trovano davanti al prete, un'orda di zingheri rapisce Maria per chiedere un riscatto, ma un nel momento in cui arrivano al loro quartier c'è un colpo di scena: scoprono che Maria è una donna! Infatti la loro intenzione era rapire Maurizio, ma Maria spiega loro che essendo Maurizio molto basso, probabilmente non lo hanno visto. Da lì la storia prosegue su come Maurizio e Maria si riuniscono. Il gioco si dividerà a capitoli, dove l'utilizzo di Maurizio e Maria si alternerà. Affronteranno orde di zingheri con un gameplay molto action alla Bayonetta. Il boss finale sarà, ovviamente, il capo dei Casamonica. Prevedo anche un DLC che spiega come la storia di Matteo Salvini si allacci al campo rom indonesiano.

Un gioco con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Dove lo ambientate ?