Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consigli sugli acquisti su Steam

Ciao a tutti , sono passato da poco al pc gaming e sto cercando titoli su steam fatti apposta per divertirsi , non parlo di triplaA come può essere Gta ma giochetti indie che anche se sono basilari ti fanno divertire (ovviamente sempre multiplayer) .
P.s Oltre a consigliare se volete aggiungermi su Steam ne sarei felice

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Facci poi sapere che scegli però, son curioso!

 

Per ora ho preso Stick Fight perchè mi ha inspirato tanto e infatti ci sto giocando parecchio , ho preso starbound su un consiglio di un mio amico , gioco stupendo ma community italiana molto molto sparsa , ho trovato lego world a pochi spicci circa 2 euro e mi è saltato all'occhio essendo un vecchio fan dei Lego in generale ma il gioco ha molte pecche sopratutto tecniche ,credo che prenderò just cause 3 per fare un pò di bordello quando mi annoio e appena ho tempo mi rivedo alcuni giochi scritti da voi nelle risposte perchè alcuni mi interessano e centrano quasi a pieno il mio genere .
Di sicuro appena mi sentirò a pronto con il mouse inizierò a giocare competitive su Rainbow Six Siege .
Devo dire che il Pc gaming è molto più economico in termini di prezzi ma ci sono così tanti titoli che il tempo è quello che manca , il fattore di cambiare da controller qualunque esso sia negli fps mi sta creando difficoltà giustamente sopratutto su Rainbow che faccio certe gaffe assurde . Come detto anche nel post in alto se qualcuno vuole aggiungermi su Steam che faccia pure sono lieto di accettare ogni richiesta e di giocare a qualsivoglia gioco Co.op.

Consigli sugli acquisti su Steam