Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Beh, cosa ne pensate di questo ps now amici di ludomedia??

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Che sono il 420esimo in coda blaze it

 

@Neve Valkoinen non ti so dire esattamente perché, ma in pratica il sistema a volte ti mette in coda prima di poter giocare, e mi ci è voluto un 45 minuti prima di poter effettivamente streammare i giochi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Forse però non tenete conto che il PSNow non è di certo rivolto agli utenti Playstation , quanto piuttosto a quelli che una Playstation non l'hanno mai avuta e in quel caso ha il mondo per divertirsi! Chiaro poi che anche a me che ho gia queste Console , non me ne frega nulla del servizio avendo la maggior parte dei titoli inclusi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sicuramente ci sono tanti titoli, anche se su 500 forse poco meno di 100 sono buoni titoli, e ci si può intrattenere per anni, ma sono molto datati, 100 euro al mese per giochi dai 5 ai 10 anni fa, è troppo! Considerando che tra giochi del momento e plus, bisogna spendere altri soldi, chi te lo fa fare di spendere 100 euro all'anno?! Se mi va di giocare qualche gioco un pò piu datato con pochi euro lo recupero. Inoltre non so quante sono le persone messe come me che hanno giochi datati ancora da giocare. Il servizio non è appetibile per chi gioca molto e quindi serie come god of war, uncharted ecc li ha gia giocati.

Beh, cosa ne pensate di questo ps now amici di ludomedia??