Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi si è buggato il gioco?

Sono arrivato già da un po' nel mondo di Gnasty Gnorc, finito il primo mondo La baia di Gnasty sbloccai la porta a forma di drago contenente il mondo successivo, Porto Tramonto, finito questo mondo, la seconda porta, quella viola non mi si è aperta, allora sono tornato indietro per completare i mondi e vedere se mi si aprisse ma anche facendo così non mi si è ancora aperta e non posso fronteggiare il boss. Secondo voi mi si è buggato il gioco? Può esserci un mondo che non ricordo e che ho saltato? Pubblico sulla mia bacheca le foto fatte ai mondo per farti vedere se ho saltato anche solo un mondo

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ok, mi sono preso la briga di ricontrollare dei vecchi stream del gioco (l'ho finito al 120%), ma nel video mi sono direttamente buttato nella porta viola subito dopo essere uscito dal Porto Tramonto. Ho notato comunque che ti manca un drago, hai fatto un giro nel mondo di Gnasty Gnorc per vedere dov'è? mi sembra molto strano che non si apra.

EDIT: Ok, no. L'ultimo drago si sblocca dopo il boss. Mi metto a cercare in giro

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Faccio un doppio post perché forse ho trovato una soluzione.
Dunque, su Reddit un ragazzo ha avuto il tuo stesso problema, e in risposta hanno detto questo: "You have to leave Gnorc Cove through the return home portal. If you use the exit level feature from the menu, the others heads won't open.

Source: Just had to look this up 45 minutes ago when I completed it."

Tradotto in: "Devi lasciare il Covo di Gnorc (ma penso che vada bene anche per Porto Tramonto a questo punto) tramite il portale per tornare a casa. Se esci tramite il menù principale le altre bocche non si aprono.

Source: L'ho cercato per 45 minuti quando l'ho completato."

Spero di averti aiutato!

 

Ho fatto come avevi detto, ho rifinito Porto Tramonto ed ho usato il portale per tornare a casa e non dal menù e mi si è aperta la seconda bocca, grazie mille davvero

Mi si è buggato il gioco?