Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reso in negozio GameStop

ordinato due Fire Emblem online, che vorrei poter restituire per questioni mie (fan di fire emblem non triggeratevi).
ho chiesto il reso al servizio clienti, che mi dice di poter scegliere la filiale, chiedo se in sostituzione ai due giochi potevo versare i soldi su una giftcard o su una psn card. Mi rispondono che se volevo potevo anche farmi rimborsare in contanti O.O
ok che mi hanno detto cosi, ma quanto c'è di vero in questa cosa? xd non è che poi in negozio non me li danno? qualcuno di voi si è mai fatto rimborsare in contanti?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Puoi farti rimborsare anche con i soldi, ma spesso il commesso crea problemi. Successo due volte e ho dovuto fare mille giri asd Assicurati che l'assistenza invii al negozio dove vuoi ricevere il reso l'autorizzazione al rimborso

 

mi hanno già assicurato che hanno fatto richiesta alla filiale sisi devo stampare la mail, dove c'è scritto chiaramente che posso chiedere i contanti, ma ho comunque i miei dubbi xd tipo mi dicono che lho scritta io ex novo la mail rotfl

 

@Neve Valkoinen Nono, l'autorizzazione arriva anche a loro per mail. La stampa della mail è semplicemente una doppia verifica

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

per farti rimborsare in contanti devi contattare il servizio clienti, ma non sperarci molto.
ci ho provato più volte ma non mi hanno mai risposto

 

@Neve Valkoinen allora, i contanti possono restituirli, solo che spesso cercano di evitare e di farti fare quantomeno una gift card o prenotazione o un altro acquisto. cmq se hai la mail del servizio clienti che spiega che puoi ricevere i contanti stampala o cmq fagliela vedere e non dovrebbero esserci problemi.

Reso in negozio GameStop