Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ctr amazon

Qualcun altro ha ordinato ctr da Amazon? Mi dice che arriverà domani ma ancora non è stato spedito ma hanno preso i soldi 2gg fa . C era scritto che arrivava per il D1 ma la vedo dura. Qualcun altro nella mia stessa situazione?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per esperienza a volte capita che lo spediscono il giorno prima e ti arriva al D1, anche senza prime.

 

Io ho il prime, e per esperienza personale da circa 2 anni, mai arrivati i giochi in un giorno.
Una volta soltanto mi capitò che fallout 4 arrivasse il giorno prima del D1. 😅

 

@Ciko amazon di recente fa un po quello che vuole, a me le uniche 2 volte che ho prenotato qualcosa da amazon mi è successo che spedissero il gioco il giorno prima del D1, e il giorno dopo era già in consegna

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche a me ancora non lo han spedito :(

 

Guarda mi ricordo che quando l ho prenotato, come in molti dava come data di consegna 25 giugno, ma era una cosa momentanea che poi hanno corretto. Non vorrei che invece lz correzione era giusto per fare il contentino ma che la data rimanga ugualmente quella. 😠

 

@Ciko e mi ricordo che ho pure tolto consegna al sabato, quindi se non arriva domani, arriverà per forza lunedi 😭

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'importante è che ti arriva il gioco dai. Un giorno in più o un giorno in meno poco importa.

Ctr amazon