Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanti giocherebbero per 1000 Euro al mese al Calcio importante ?

Mettiamo il caso che da domani mattina tutto cambia, i ricchi si fanno da parte e il calcio ha una decadenza abissale e tutto deve ricominciare da capo,i presidenti delle società sono imprenditori con poche decine di migliaia di Euro come patrimonio e al massimo possono dare uno stipendio da 1000 Euro al mese.Ci sarebbe davvero la fila per fare una carriera di calcio ?

in Calcio & mercato

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Guarda che la gente lo fa tutt'ora nelle categorie meno retribuite e prende anche meno 😉

 

@Bisont Ti posso dire la mia ? Se mi danno 1000 Euro al mese, e posso giocare su i campi più importanti del mondo,giocare Europei e Mondiali, tutto pagato albergo e cibo, vado anche oggi che ho 36 anni e mi gioco 4 anni alla grande.

 

@Calcio & mercato si, appunto! Senza bollette, spostamenti vitto e alloggio sono tanti 1000 😂 praticamente 0 spese

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma assolutamente no. Il calciatore ormai non è visto come un lavoro, ma come uno stile di vita.
Fare il calciatore, lavorare nella finanza, essere dottore, sono visti di buon occhio perchè pagano bene.
Sinceramente, per il mio parere, 1000€ al mese sono più che sufficienti, ed in più avrei anche un modo per tenermi in forma, quindi non dovrei pagare la palestra

 

Per questo la prova sarebbe "Sei un appassionato di calcio ? Allora giocheresti anche per 1000 Euro al mese ?". Vediamo cosa risponderebbero quelli che hanno visto un CR7 prendere 30 milioni di Euro l'anno fino a giorno prima.

 

@Calcio & mercato Ma secondo me neanche Cristiano Ronaldo continuerebbe a giocare. Adesso non è per onorare la mia squadra, ma prendi il Catania, che è passata dalla serie A alla Serie D, cioè da stipendi da urlo a stipendi da fame, e vedi quanti giocatori se ne sono andati e quanti sono rimasti. Perchè comunque i giocatori siciliani restano umili

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No perchè un calciatore a certi livelli produce un'emozione pari a quella di un artista che non prende 1000 euro al mese.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Oggi 9 calciatori su 10 non giocano a calcio per passione ma per interesse. Basti pensare solo a quelli che vanno a giocare in Cina, Arabia, Usa non necessariamente a fine carriera. Anni fa roba così era impensabile. 1000 euro al mese io li potrei accettare da esterno a questo mondo ma sono certo che una volta dentro, io, come chiunque di voi, pretenderei molto di piu', adattandomi al sistema/ai miei "colleghi".

Quanti giocherebbero per 1000 Euro al mese al Calcio importante ?