Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

(....Ma chi me lo fa fare.....)

.......Qualcuno qui ha mai avuto problemi di cisti ai testicoli o presunte tali? 🤦‍♂️

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io un'ascesso 2 volte la prima stava attaccando il testicolo fortunatamente l'ho fermato in tempo con antibiotici e incisione, altrimenti lo dovevo asportare 😥. La seconda Più che altro era una fistola anale con infezione all'uretra ho fatto tre settimane di ricovero in ospedale, incisione e ora sto facendo un'altro antibiotico.

 

@Neve Valkoinen non ti spaventare ti ho detto solo la mia situazione ma non è detto che sia la tua 😉, comunque si è l'urologo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti fa male a stare seduto? io non potevo starci è vicino al testicolo sinistro avevo una pallina dura.

 

è piccolina la palla, non è nemmeno sicuro che sia una ciste, però mi pare di sì O.O non è che mi sembri un brufolo... è piuttosto consistente, per qaunto piccola.
ad ogni modo no, non provo dolore (anche se da quando lho scoperta, na mezzoretta prima di scrivere il post, ho iniziato a sedermi praticamente con la schiena sul sedile rotfl)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh se è così allora vacci il prima possibile che se te la incidono subito è meglio tra l'altro se non ti fa male e quindi non è gonfio la incisione non dovrebbe farti male almeno questo è quello che mi hanno detto. Anche a dei miei amici gli è venuta una ciste, ma con una piccola operazione l'hanno rimossa per sempre ed è finita lì.

(....Ma chi me lo fa fare.....)