Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ho preso radiant historia ma ho un dubbio

Alla schermata principale mi viene chiesto se voglio iniziare con la storyline della perfect o quella originale. Posso giocare direttamente con la nuova versione o é meglio se incomincio con la originale?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bell'acquisto, in alcuni punti l'ho trovato faticoso ma l'ho amato tantissimo. Ti consiglio di partire con l'originale, ci sono un mucchio di side quest da risolvere per arrivare alla true ending. Poi hai il post game con alcuni nodi alternativi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il gioco é pensato in questa maniera : se non hai mai giocato radiant historia ti viene consigliato di partire con la modalità classica, giocando al gioco per come é stato pensato all'uscita. Una volta terminato ti fai la modalità con le nuove aggiunte! Se hai già giocato radiant invece puoi partire subito dalla modalità con le aggiunte :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

allora, puoi farle come vuoi, credo comunque che il contenuto aggiuntivo non sia niente di che, narrativamente parlando, e le missioni proposte non sono nemmeno granché interessanti.
ti dà giusto qualche oggetto in più. E in mezzo alla narrativa ti mette un personaggio completamente messo a cazzo che te lo fa apparire come se centra qualcosa ma in realtà ce lo hanno applicato sopra come una figurina.
Puoi anche giocarlo nella nuova modalità, ma aspettati scene che coinvolgono questo personaggio che non necessariamente troveranno risposta nella trama main sisi

Ho preso radiant historia ma ho un dubbio