Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Oltre al fatto che avendo già il gioco con il tuo profilo tu non puoi comprare una seconda copia nello store o anche fisica dato che su PC devi riscattare comunque il codice di un gioco che già possiedi.
Ammettendo che questa cosa possa comunque venir fatta, una volta che avvii il gioco il sistema riconosce non il gioco stesso, ma il tuo account e di conseguenza riconosce che non hai i permessi per accedere online.

Quindi si, se vuoi giocare a BFV e sei stato bannato definitivamente (come è possibile non lo so) è molto probabile che tu debba fare un nuovo account.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Praticamente mi sono trovato bannato 2 volte per aver violato le norme, sbannato la prova volta per un loro errore, ho riaperto il gioco dopo qualche mese e ho trovato la sorpresa, siccome non me ne frega molto del gioco non ho chiesto il motivo, anche perché dicono sempre la stessa cosa e non ti danno una motivazione, comunque si al massimo cambio account nella speranza che non collegano con l'IP o con qualsiasi altra forma di tracking del PC

Ma se si viene bannati su Battlefield 5 si può ricomprare il gioco con lo stesso profilo o devo cambiare account? 🤔🤔