Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Domanda riguardo Preorder sul sito di Gamestop Nb:evitare gamestop/ladro,ecc ecc Voglio solo sapere se qualcuno é stato nelle mie condizioni

Ho preordinato Borderlands 3 sul sito di gamestop ad aprile
Preordinandolo con Paypal ma con una carta che poi sarebbe scaduta a giugno
(Scemo io che credevo che bastasse cambiare carta associata a Paypal)



Ieri provano a prelevare i soldi ma dá errore
Mi mandano l'email con scritto che dato che non era piú disponibile il preorder avrei dovuto accettare una loro richiesta di pagamento



Accetto e mando i soldi(confermato anche da Paypal che sono protetto nel caso non arrivi e mi ridanno i soldi)
Mando anche il codice transazione ma da allora niente nessuna risposta zero



Ho anche scritto sulla pagina facebook ma anche li arrivato al punto che spiego di aver mandato i soldi mi dicono di aspettare il servizio clienti via email e basta




La domanda é
Nel caso avessero preso i soldi nella maniera corretta sarebbe arrivata una mail di conferma?



A qualcun altro é successo di stare in questa situazione, l'avete risolta per il meglio?



Andare nel gamestop piú vicino e chiedere a loro aiuterebbe?



Oppure aspetto direttamente la mail di spedizione?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Seguo, sono nella tua stessa identica situazione, ho mandato loro i soldi tramite la richiesta denaro di paypal, aspetto da 2 giorni una loro risposta ma niente, se succede qualcosa ti aggiorno

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho aperto un ticket con paypal e alla fine mi hanno rimborsato, successe una cosa simile, dove mi scalarono i soldi per 3 prodotti ma ne arrivarono solo 2, riguardo l'altro mi dissero (dopo un sollecito di paypal) che era terminato. La cosa bella? Che invece di rimborsarmi solo quel prodotto, mi rimborsano tutto l'ordine 😂

 

Idem: qualche anno fa ho comprato delle cuffie wireless a 19.99 e una tazza di wd2 per non pagare la spedizione.

Mi hanno spedito la tazza e delle cuffie nessuna traccia. Il supporto clienti continuava a dirmi cagate, allora faccio la richiesta rimborso su PayPal e mi rimborsano tutto!

Si sono vendicati quest'anno ad agosto quando ho comprato delle felpe con gli sconti e mi hanno annullato 3 volte l'ordine, finché non si sono esaurite.

Domanda riguardo Preorder sul sito di Gamestop Nb:evitare gamestop/ladro,ecc ecc Voglio solo sapere se qualcuno é stato nelle mie condizioni