SigFerrero LvL 26 Coccatrice
Domanda riguardo Preorder sul sito di Gamestop Nb:evitare gamestop/ladro,ecc ecc Voglio solo sapere se qualcuno é stato nelle mie condizioni
Ho preordinato Borderlands 3 sul sito di gamestop ad aprile
Preordinandolo con Paypal ma con una carta che poi sarebbe scaduta a giugno
(Scemo io che credevo che bastasse cambiare carta associata a Paypal)
Ieri provano a prelevare i soldi ma dá errore
Mi mandano l'email con scritto che dato che non era piú disponibile il preorder avrei dovuto accettare una loro richiesta di pagamento
Accetto e mando i soldi(confermato anche da Paypal che sono protetto nel caso non arrivi e mi ridanno i soldi)
Mando anche il codice transazione ma da allora niente nessuna risposta zero
Ho anche scritto sulla pagina facebook ma anche li arrivato al punto che spiego di aver mandato i soldi mi dicono di aspettare il servizio clienti via email e basta
La domanda é
Nel caso avessero preso i soldi nella maniera corretta sarebbe arrivata una mail di conferma?
A qualcun altro é successo di stare in questa situazione, l'avete risolta per il meglio?
Andare nel gamestop piú vicino e chiedere a loro aiuterebbe?
Oppure aspetto direttamente la mail di spedizione?
in Ludomande
Rinfresco LvL 48
Cattivo dei fumetti
Seguo, sono nella tua stessa identica situazione, ho mandato loro i soldi tramite la richiesta denaro di paypal, aspetto da 2 giorni una loro risposta ma niente, se succede qualcosa ti aggiorno
Rinfresco LvL 48
Cattivo dei fumetti
SigFerrero
@Rinfresco se arriva
Rinfresco
@Andrea.Centofanti
max320 LvL 41
Cattivo dei fumetti
Ho aperto un ticket con paypal e alla fine mi hanno rimborsato, successe una cosa simile, dove mi scalarono i soldi per 3 prodotti ma ne arrivarono solo 2, riguardo l'altro mi dissero (dopo un sollecito di paypal) che era terminato. La cosa bella? Che invece di rimborsarmi solo quel prodotto, mi rimborsano tutto l'ordine 😂
max320 LvL 41
Cattivo dei fumetti
max320
@Andrea.Centofanti io dopo quella sola, non ho più ordinato da loro...
THE_GIF
Idem: qualche anno fa ho comprato delle cuffie wireless a 19.99 e una tazza di wd2 per non pagare la spedizione.
Mi hanno spedito la tazza e delle cuffie nessuna traccia. Il supporto clienti continuava a dirmi cagate, allora faccio la richiesta rimborso su PayPal e mi rimborsano tutto!
Si sono vendicati quest'anno ad agosto quando ho comprato delle felpe con gli sconti e mi hanno annullato 3 volte l'ordine, finché non si sono esaurite.
Andre. LvL 60
Colonnello
Vai in negozio ad informati, in alternativa chiama anche paypal
Andre. LvL 60
Colonnello
SigFerrero
Paypal mi ha detto che sto protetto per 180 da oggi se non arriva
Dark Saturn LvL 62
Colonnello
Ti conviene informare direttamente loro a questo punto.
Dark Saturn LvL 62
Colonnello
Domanda riguardo Preorder sul sito di Gamestop Nb:evitare gamestop/ladro,ecc ecc Voglio solo sapere se qualcuno é stato nelle mie condizioni